Che fosse un trasparente tosto già lo sapevo ma ieri mi sono dovuto arrendere (temporaneamente s'intende).
Partendo dall'inizio della storia c'è da chiarire che mi ha chiesto un collega di dare una passata alla sua Audi del 2004 color blu scuro ed io, ovviamente, ho subito accettato .
Il lavaggio è stato tosto nel senso che ho seguto questo schema:
Dopodichè ho passato la clay media su tutta l'auto.
Torniamo quindi al trasparente.
Ho provato un Iconic verde con Resurrecion ma gli ho fatto il solletico, ho provato quindi un Rupes microfibra medio (giallo) ma la situazione è migliorata veramente di poco.
Quale tampone mi consigliate da abbinare a Resurrection o eventualmente a qualcosa di più aggressivo? Un Iconic grigio potrebbe migliorare il taglio?
Grazie
Partendo dall'inizio della storia c'è da chiarire che mi ha chiesto un collega di dare una passata alla sua Audi del 2004 color blu scuro ed io, ovviamente, ho subito accettato .
Il lavaggio è stato tosto nel senso che ho seguto questo schema:
- prelavaggio foam con Neve (mi piace sempre più questo prodotto) e risciacquo;
applicazione IronX LS su tutta la vettura, lasciato agire quindi risciacquo;
applicazione TarX in zone specifiche e risciacquo;
foammata di Energo e risciacquo;
lavaggio con Semper, risciacquo ed asciugatura.
Dopodichè ho passato la clay media su tutta l'auto.
Torniamo quindi al trasparente.
Ho provato un Iconic verde con Resurrecion ma gli ho fatto il solletico, ho provato quindi un Rupes microfibra medio (giallo) ma la situazione è migliorata veramente di poco.
Quale tampone mi consigliate da abbinare a Resurrection o eventualmente a qualcosa di più aggressivo? Un Iconic grigio potrebbe migliorare il taglio?
Grazie