LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vi posto qualche foto della mia prima lucidatura completa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer

Vi posto qualche foto della mia prima lucidatura completa Img_2010
Vi posto qualche foto della mia prima lucidatura completa Img_2011
Ho lavato con chemicalguys stripsud, clay bar gialla, polish per swirl, polish di finitura, jetseal,butterwetwax.
È la mia prima lucidatura con rotorbitale shinemate, ditemi cosa ne pensate e cosa posso migliorare!! Grazie Very Happy

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dovresti dirci tu che difficoltà e/o problemi hai incontrato, in modo da poterti aiutare. Dalle foto non si può dire nulla, le foto dei riflessi non hanno molto valore. Ci vorrebbero delle foto sotto il sole o una luce da ispezione, perché un'auto può avere dei riflessi come quelli ed avere comunque swirls.

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer

Qualche problema l ho trovato dato che la macchina che ho acquistato era piena zeppa di swirl e segni di lavaggi andati male, ho utilizzato un compound di meguiars per rimuovere i segni più evidenti e sotto luce diretta non trovo piu nessun tipo di difetto, ho provato a non utilizzare il compound su una parte del veicolo e in effetti le swirl e le righe sono rimaste molto evidenti. Ho utilizzato i prodotti citati sotto le foto shampo, clay, polish, sigillante e cera.

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Che compound? M105? Dopo hai rifinito?

Francesco.Balestrieri

Aiutante Detailer

Ho utilizzato il compound comprato in un negozio di auto, compound normale meguiars e dopo ho rifinito si

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]