Dopo aver visto le cure dedicate alla mia macchina, la mia ragazza ha deciso di dedicare una giornata sulla sua Lancia Y Elefantino che nonostante sia stata acquistata 2 mesi fa presentava difetti dovuti a lavaggi sbagliati
Prelavaggio: MA FRA supermafrasol
Lavaggio: MA FRA lavasciuga
Decontaminazione: Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium+Dodo Juice Born Slippy Refill Lubrificante Clay
Lucidatura: Scholl Concepts tampone purple + S17 + Ero600
Cera: Scholl Concepts The Rock Vintage
La prima cosa che ho notato in questa prima esperienza su un auto non mia è la differenza nella durezza del trasparente usato dalla Lancia rispetto quello usato dall'Audi, inoltre il colore scuro permette di lavorare meglio evidenziando i difetti. Avrei voluto dare ancora il pre-cera prima di chiudere il tutto ma ormai si stava facendo tardi, il risultato finale in ogni caso è stato più che soddisfacente!!
Prelavaggio: MA FRA supermafrasol
Lavaggio: MA FRA lavasciuga
Decontaminazione: Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium+Dodo Juice Born Slippy Refill Lubrificante Clay
Lucidatura: Scholl Concepts tampone purple + S17 + Ero600
Cera: Scholl Concepts The Rock Vintage
La prima cosa che ho notato in questa prima esperienza su un auto non mia è la differenza nella durezza del trasparente usato dalla Lancia rispetto quello usato dall'Audi, inoltre il colore scuro permette di lavorare meglio evidenziando i difetti. Avrei voluto dare ancora il pre-cera prima di chiudere il tutto ma ormai si stava facendo tardi, il risultato finale in ogni caso è stato più che soddisfacente!!