Partendo dal presupposto che non avevo mai preso una lucidatrice in mano , questa mattina mi reco nel box di un amico che me lo ha gentilmente prestato , do una leggera passata su tutta l'auto con eraser. Ieri ho fatto la decontaminazione con ironx xtar claybar poi lavata normalmente . Pulisco giusto il pulviscolo depositatosi sulla carrozzeria , e inizio a innastrare tutte le parti che non sono carrozzeria , poi provo ero + fg400 + cool pad wool + mf velocita 5/6
prima
Dopo
Zona trattata circa 40 x40 cm , vedere il riflesso della lampada piu dettagliata solo con un passaggio ))
Ps il buco che vedete non e stato fatto con la roto ma cercando di eliminare un buco di sasso dal cofano. , per quello credo che solo la riverniciatura possa risolverlo )) , opinione sul cool pad : meraviglioso ma per un utente come me inesperto su un auto strapiena di curve sagomate tra passaruota e cofano credo che il tampone piu spesso tipo lcda giallo sia molto piu adatto , onde evitare di creare rids con i bordi del tampone ))
Punto a sfavore del box del mio amico e che e possibile lavorare dalle 10 am to 14 e dalle 16 alle 20 .... Mi ci vorranno due secoli a fare tutta la macchina lol ))
prima
Dopo
Zona trattata circa 40 x40 cm , vedere il riflesso della lampada piu dettagliata solo con un passaggio ))
Ps il buco che vedete non e stato fatto con la roto ma cercando di eliminare un buco di sasso dal cofano. , per quello credo che solo la riverniciatura possa risolverlo )) , opinione sul cool pad : meraviglioso ma per un utente come me inesperto su un auto strapiena di curve sagomate tra passaruota e cofano credo che il tampone piu spesso tipo lcda giallo sia molto piu adatto , onde evitare di creare rids con i bordi del tampone ))
Punto a sfavore del box del mio amico e che e possibile lavorare dalle 10 am to 14 e dalle 16 alle 20 .... Mi ci vorranno due secoli a fare tutta la macchina lol ))