Io sono più per lo spray per il semplice fatto che mi sembra uno sbattimento troppo grosso per poi non avere un risultato paragonabile all’utilizzo con idropulitrice quindi il foam per me rimane legato all’ idropulitrice,mia opinione personale intendiamoci,sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà d’accordo ma ognuno ha le sue preferenze.
Per il discorso volume della soluzione come ti ho già detto in spray 2,5 lt a me bastano per fare una octavia sw quindi non proprio un’utilitaria,vuoi stare tranquillo e farne 3?
Ma di più non te ne serve a meno che tu debba lavare un’auto di 6 metri.
Per le diluizioni non ti posso dire più di tanto perché primus 2.0 non l’ho ancora aperto e penso lo farò al prossimo lavaggio,comunque con la prima versione andavo con 1:10 su cerchi e 1:40/1:50 su carrozzeria in base alla quantità di sporco.
Però ho Cristal serum ultra + exo e c5 quindi la pulizia è facilitata non poco rispetto ad altre situazioni e non è mai eccessivamente sporca quando la lavo.
Attieniti alle schede prodotto dello shop e non avrai problemi,è tutto stratestato.