mi scuso gia da subito per la lunghezza del post ma ho bisogno di un vostro parere, premetto che i prodotti che sto elencanto in parte gia li ho e devo finirli.. e dopo vorrei fare un’ordine su carcare..
Parto con il dire che ho una giulietta bianco ghiaccio, lucidata già a gennaio con 2 step 1 di P1 e uno di essence, quindi non è messa male (forse presenta qualche rids e qualche swirl sulle portiere), ma ora vorrei darle un bel po’ di gloss in più.. anche se devo dire che già è a buon punto, ma voglio ancora di più e visto che la prima settimana di novembre sto a casa voglio ordinare le ultime cose che mi mancano e mettermi a lavoro… comunque ecco a voi cosa più o meno vorrei fare..
1. Prelavaggio Pnt 1:30
2. Lavaggio con tecnica a due secchi e Semper 1:800
3. Decontaminazione chimica con p-ray (ove serve con tar-x)
4. Decontaminazione meccanica con pad dodo o guanto g3 pro (quello di amazon) con lube
5. Lavaggio foam 4G
6. Lucidatura con ERO600 tampone verde iconic hp08 o giallo hp06 e essence (nei punti peggiori con P1 e MF o tampone verde)
7. Secondo step con essence e tampone bianco hp 04
Prima ipotesi
8. Chiusura dopo 12 ore con cupido e super gloss light wax, desirable o drift angelwax
Seconda ipotesi
1. Dopo 12 ore: Passaggio di un glaze per l effetto bagnato come i Chemical Guys Glosswork Glaze o WhiteLight, a chiudere con Cupido o c2v3 o bead juice( mettere dopo Chemical Guys Butter Wax)
Terza ipotesi
1. Finire con wolf’s nano glaze e poi o hard body oppure bodyguarda( forse il secondo è migliore per il SIO2 presente)
Quarta ipotesi
2. 2 layer di exo v3 e basta se basta la confezione da 30 ml
Seta ipototesi
3. Riparteto dal punto 5 :
• Fare un solo step con tampone bianco e essence
• Dopo 12 ore passare un glaze tra Chemical Guys Glosswork Glaze o WhiteLight
• Chiudere con un sigillante di quelli che gia ho ( cupido,c2v3 o Bead juice)
• E finire con una cera che mi consigliate
Parto con il dire che ho una giulietta bianco ghiaccio, lucidata già a gennaio con 2 step 1 di P1 e uno di essence, quindi non è messa male (forse presenta qualche rids e qualche swirl sulle portiere), ma ora vorrei darle un bel po’ di gloss in più.. anche se devo dire che già è a buon punto, ma voglio ancora di più e visto che la prima settimana di novembre sto a casa voglio ordinare le ultime cose che mi mancano e mettermi a lavoro… comunque ecco a voi cosa più o meno vorrei fare..
1. Prelavaggio Pnt 1:30
2. Lavaggio con tecnica a due secchi e Semper 1:800
3. Decontaminazione chimica con p-ray (ove serve con tar-x)
4. Decontaminazione meccanica con pad dodo o guanto g3 pro (quello di amazon) con lube
5. Lavaggio foam 4G
6. Lucidatura con ERO600 tampone verde iconic hp08 o giallo hp06 e essence (nei punti peggiori con P1 e MF o tampone verde)
7. Secondo step con essence e tampone bianco hp 04
Prima ipotesi
8. Chiusura dopo 12 ore con cupido e super gloss light wax, desirable o drift angelwax
Seconda ipotesi
1. Dopo 12 ore: Passaggio di un glaze per l effetto bagnato come i Chemical Guys Glosswork Glaze o WhiteLight, a chiudere con Cupido o c2v3 o bead juice( mettere dopo Chemical Guys Butter Wax)
Terza ipotesi
1. Finire con wolf’s nano glaze e poi o hard body oppure bodyguarda( forse il secondo è migliore per il SIO2 presente)
Quarta ipotesi
2. 2 layer di exo v3 e basta se basta la confezione da 30 ml
Seta ipototesi
3. Riparteto dal punto 5 :
• Fare un solo step con tampone bianco e essence
• Dopo 12 ore passare un glaze tra Chemical Guys Glosswork Glaze o WhiteLight
• Chiudere con un sigillante di quelli che gia ho ( cupido,c2v3 o Bead juice)
• E finire con una cera che mi consigliate