LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's D&D vs Bead Juice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 15:17

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Buona Domenica a tutti, chiedo scusa in anticipo per la domanda stupida, ma come detto nei precedenti posto non capisco nulla in questo campo.
Sorvolando che leggo e rileggo le schede dei prodotti per capire cosa è meglio per la mia auto nuova, vorrei capire che differenza c'è tra i prodotti Bouncer's in oggetto li ho trovati entrambi nella sezione protezione spray.
Il Bouncer's Bead Juice è un sigillante, mentre il D&D?
Grazie per le info Smile

2Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 15:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il D&D è un QD .......con proprieta' protettive e Gloss Wink
Bead Juice è un vero sigillante che dura 2-3 mesi

sarebbe meglio sigillare l'auto con BJ e ......dare D&D a fine lavaggio in rifinitura e per boostrerizzare il Gloss Cool Cool Cool Cool

3Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 16:41

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Crying or Very sad
Non ho capito cosa è D&D, scusa ma me lo spieghi in maniera semplice?
Una domanda ma se lavo l'auto con uno shampoo neutro tipo quello della Bouncer's o il Semper, poi passo Bead e Juice e basta, al prossimo lavaggio posso usare uno shampoo con cera tipo il Daytona oppure il Meguiar's Ultimate Wash&Wax?
Oppure rovino il sigillante?

4Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 16:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se dai BJ ti consiglio uno shampoo senza additivi anche nei lavaggi successivi Wink
D&D è un Quick Detailer ......pulitore rapido
si usa per rifinire il lavaggio,pulire escrementi di uccelli,boosterizzare il Gloss e ringiovanire la protezione

5Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 16:48

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ok ho capito Smile
Quindi a questo punto continuo ad usare per i lavaggi successivi lo shampoo della Bouncer's Smile

6Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 16:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes .......e se/quando vorrai dare quel tocco in piu' .............usa il D&D a fine lavaggio Cool

7Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 16:59

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ok grazie Smile

8Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Dom 29 Ott 2017 - 17:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente......figurati Like

9Bouncer's D&D vs Bead Juice Empty Re: Bouncer's D&D vs Bead Juice Ven 10 Nov 2017 - 14:41

Palermitano93

Aiutante Detailer

Io mi trovo benissimo con BJ per i vetri, cerchi e carrozzeria

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]