Bello il video! Wow
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
azzzz...................sei stato fortunato................sai perchè???'sgtwist ha scritto:IO!
Infatti non era la mia
Piddu ha scritto:Bella giornata veramente, la possibilità di stalkerare dal vivo i professionisti è la cosa più bella che ci sia.
Poi avere consigli su come fare il lavaggio rinseless in totale sicurezza è stato ancora più bello...
Poi Simone è il miglior personal motivator mai conosciuto in vita mia. Ragazzi soddisfatti dei risultati ottenuti, e lui, con una passata semplice di un "IPA speciale" applicato su un panno, è stato in grado di smontare il loro entusiasmo...
vabbè, il giorno dopo con un lavaggio è finita la paurawalternos ha scritto:Giordy sei arrivato con l'auto pulita e alla fine te l'abbiamo lasciata piena di schizzi di compound e polvere ..........e senza trasparente
A quale foto in particolare fai riferimento?Ale91 ha scritto:Una domanda: nella foto in cui Antonio (Admin) sta lucidando, non rischia di asportare più vernice in alcuni punti rispetto ad altri???
Cioè mi spiego meglio: non lui, ma se un utente normale, con poca esperienza, utilizzasse la lucidatrice così c'è il rischio di asportare vernice in differenti quantità?
Perché io solitamente faccio lavorare il tampone parallelo al piano in cui sto lavorando........ non su uno spigolo di carrozzeria
Spero di essermi spiegato bene, e spero che possiate togliermi questo dubbio, grazie!
come ti ha scritto Admin Antonio l'unico modo è questo di fare una parte curvata percio' anche una persona normale non corre nessun rischio a meno che ripassa 10 volte sulla stessa zona......stai sereno!Admin ha scritto:Eh il punto è quello: è una zona tonda quindi è impossibile appoggiare il tampone su tutta la curva ma con il movimento della lucidatrice si va a trattare l'area.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017
Argomenti simili