Meno tredici!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
si si credo che sia un incontro a tema e quest'anno il soggetto sia l'antica Roma quindi tuniche (ovviamente in microfibra) e calzari...Teppy ha scritto:...Mi devo attrezzare? Vestire in qualche modo?
Dai su dateci delucidazioni... non date per scontato tutto su!
Nessun problema Teppy, devi semplicemente arrivare Vestiti come ritieni più comodo.Teppy ha scritto:Raga, però vi va per favore di condividere un pochino cosa avete intenzione di fare?
Frequento il forum da poco tempo, non ho mai visto giornate di detailing e non so cosa volete fare, mentre vedo che lo si da per scontato.
Alcuni dicono di portare la lucidatrice... io non ho niente se non l'auto!
Dovremo fare qualcosa come partecipanti?
Mi devo attrezzare? Vestire in qualche modo?
Dai su dateci delucidazioni... non date per scontato tutto su!
Forse la domanda è da porre al contrario: tu cosa ti aspetti? Perché quello che si farà è esattamente quello indicato e quello che si è fatto in altri D-Day (fondamentalmente confronti sulla lucidatura e sul detailing in generale).Teppy ha scritto:Scusatemi ma io rimango perplesso. Non tanto per voi che siete simpaticissimi e preparatissimi. Ma perché avendo tanti impegni e una famiglia, vorrei venire, conoscervi, capire di più... ma ho sinceramente paura di non concludere molto.
Non ho attrezzatura perché non ho ancora fatto molto (l'auto l'ho comprata in giugno).
Mi vestirò comodo ok... ma che farò? Guarderò fare qualcosa?
Ho letto che non si fanno corsi... che si lavorerà su due o tre auto...
Ho letto che posso acquistare qualcosa... ma va beh. Da novellino come sono... sono ai nastri di partenza... figurati a comprare prodotti che non so mai se userò...
Oggi tempo permettendo guardo le foto e cerco di capire. Ma mentre vedo il vostro entusiasmo salire, io mi ritrovo sempre più perplesso. So che sicuramente cedere il mio posto a qualcuno di chi non ha potuto prenotarsi in tempo sarà cosa gradita.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 10° Detailing Day - Arese - 18 Novembre 2017
Argomenti simili