Ciao ragazzi, qual è il detailer che più seguite e ammirate?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
s.amato ha scritto:Io ammiro s.amato...!!! Ho smesso di avere idoli da qualche tempo...ammiro solo me stesso!!!
aladino ha scritto:Il mio senza ombra di dubbio è lui:
A parte gli scherzi è difficile averne 1 solo.
Posso dire che s.amato lo definisco più un mentore per me, per tutti i consigli che mi da ogni volta che ci sentiamo (più che altro lo tartasso di domande).
Uso molto i consigli che Emanuele B posta nei suoi lavori
Admin (Antonio) il sommo, moooooooooooolto meticoloso e dettagliato
DSW e Defeat come supplenti (senza offesa logicamente)
DSW ha scritto:aladino ha scritto:Il mio senza ombra di dubbio è lui:
A parte gli scherzi è difficile averne 1 solo.
Posso dire che s.amato lo definisco più un mentore per me, per tutti i consigli che mi da ogni volta che ci sentiamo (più che altro lo tartasso di domande).
Uso molto i consigli che Emanuele B posta nei suoi lavori
Admin (Antonio) il sommo, moooooooooooolto meticoloso e dettagliato
DSW e Defeat come supplenti (senza offesa logicamente)
io mi rifeivo a detailer di tutto il mondo, non del forum o almeno non solo e poi io non faccio parte di questa categoria...
Emanuele B ha scritto:Mike Phillips...........
Emanuele B ha scritto:Mike Phillips...........quasi tutte le poche cose che so le ho imparate facendo esperienza sulle sue indicazioni . Una delle sue ricorrenti affermazioni e' : " Remove as little paint as possible to get the job done " Quando l'ho letta ho capito tante cose
Ultima modifica di DSW il Sab 28 Ago 2010 - 10:15 - modificato 1 volta.
alfetta ha scritto:Paul Dalton e qualcuno come lui, ma non per il lavoro pratico perchè diciamolo fatta un minimo di pratica fare detailing è una stronzata (non a caso stanno spuntando presunti detailer ovunque) quanto piuttosto la capacità di passare dal piano concreto a quello astratto del sogno di un auto curata come fosse una donna in un centro di bellezza. Hanno trovato una chiave comunicativa che ammiro moltissimo!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili