Allora, dopo aver letto un po’ di guide e discussioni, vi vorrei chiedere se il procedimento che voglio utilizzare è buono.
Presso autolavaggio 24h
Aspirazione veloce interni
Prelavaggio con idropulitrice e risciacquo.
Presso casa
Lavaggio con tecnica doppio secchio
Shampoo ho già in casa un meguilars wash&wax da esaurire, pensavo di utilizzarlo con Microfiber Madness Incredisponge per parti alte e spugna tradizionale per parti basse
Ho già in casa anche un pulitore per cerchi della mafra, pensavo di utilizzare fino alla fine quello prima di prendere prodotti più specifici.
Asciugatura con panno mago evo
Finitura finale con perfecta e boa 350
INTERNI
Aria pura diluito 20/1 e Madness slogger per cruscotto
Direi che in linea di massima vorrei cominciare così, cosa ne pensate? Appena finito lo shampoo con cera pensavo di passare a semper e qualcosa di più specifico come sigillante o cera, adatto ad una mano principinte, voi cosa consigliate?
Presso autolavaggio 24h
Aspirazione veloce interni
Prelavaggio con idropulitrice e risciacquo.
Presso casa
Lavaggio con tecnica doppio secchio
Shampoo ho già in casa un meguilars wash&wax da esaurire, pensavo di utilizzarlo con Microfiber Madness Incredisponge per parti alte e spugna tradizionale per parti basse
Ho già in casa anche un pulitore per cerchi della mafra, pensavo di utilizzare fino alla fine quello prima di prendere prodotti più specifici.
Asciugatura con panno mago evo
Finitura finale con perfecta e boa 350
INTERNI
Aria pura diluito 20/1 e Madness slogger per cruscotto
Direi che in linea di massima vorrei cominciare così, cosa ne pensate? Appena finito lo shampoo con cera pensavo di passare a semper e qualcosa di più specifico come sigillante o cera, adatto ad una mano principinte, voi cosa consigliate?