Ciao a tutti, ho una fiesta 3 porte colore rosso pastello con tetto e specchietti neri. Sono ancora indeciso su cosa comprare, quindi mi affido a voi. Nel carrello ho il pray da 500ml riesco a decontaminare interamente la mia fiesta? Mi avanza per i cerchi? La Clay bar non credo sia necessaria, la prova sacchetto l ho fatta. Come shampoo è prelavaggio volevo usare quello dell autolavaggio, o al massimo usare questo come shampoo http://www.mafra.it/shampoo-e-cera-per-auto.html più che altro per questione economica (il flacone è da 750ml e costa 5€)
Come sigillante, meglio future armour o c2v3? Con 100ml riesco a fare tutta l auto? Come quick detailer in futuro posso utilizzare il mafra last touch express? Mi consigliate altro, stando sempre sui 35/40€? Non vorrei spendere molto, visto che già con prelavaggio shampoo e cera dell autolavaggio erano risultati buoni per me
Come sigillante, meglio future armour o c2v3? Con 100ml riesco a fare tutta l auto? Come quick detailer in futuro posso utilizzare il mafra last touch express? Mi consigliate altro, stando sempre sui 35/40€? Non vorrei spendere molto, visto che già con prelavaggio shampoo e cera dell autolavaggio erano risultati buoni per me