a volte le cose piu' semplici e pure fatte in italia.................sono migliori e facili da dare ....specie su sedili nuovi e per le pulizie settimanali
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Concordo pienamente , sai cosa mi ha fregato ma parlo per me.....la dicitura 3 in 1 , mi sono detto sto prodotto vuole fare troppe cose meglio prendere qualcosa di più specializzato e specifico , cmq HfL l'ho usato una sola volta al volo con spazzola e mf è sui miei sedili non ha lasciato ne residui ne untuosità però adesso ho paura di darlo prima di L1 che devo ancora dareNOFX ha scritto:a volte le cose piu' semplici e pure fatte in italia.................sono migliori e facili da dare ....specie su sedili nuovi e per le pulizie settimanali
In realtà non è corretto, HFL non è protettivoMarco0961 ha scritto:Nicola vuole farvi presente che Heaven for Leather è anche un protettivo, quindi non è la miglior base per Cquartz, meglio un pulitore puro che non lascia residui come quelli che ha suggerito
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Angelwax Heaven For Leather - Troppo unto per protettore
Argomenti simili