Buongiorno a tutti, vi chiedo un parere, sulla mia auto, questa e precedenti, ho sempre mantenuto la carrozzeria con prodotti diciamo "commerciali" ottenendo comunque ottimi risultati, tanto che lo stesso carrozziere una volta mi fece i complimenti. Ultimamente sempre perchè il tempo mi è nemico stavo utilizzando una cera spray "veloce" della Mafra di cui adesso non ricordo il nome (cere sintetiche) con risultati più che buoni, solo che fino a qualche tempo fa passando la mano sulla carrozzeria era liscia come seta, ma questa volta pur avendo ottenuto lo stesso risultato in termini di lucentezza passando la mano la superficie non rimane liscia come ero abituato, sono un pò fissato per queste cose. Allora ho acquistato qui due prodotti Duragloss 105 e 601, il primo sembra essere anche un polish, la domanda posso darlo adesso sulla cera Mafra appena data? si creeranno problemi non vorrei far peggio. Ho pensato che avendo una leggera funzione di polish comunque pulirà e asporterà la cera precedente, ho detto una fesseria?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum