LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto globale al forum

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto globale al forum Empty Un saluto globale al forum Sab 27 Gen 2018 - 10:54

Gaetano05

Gaetano05
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaetano e dopo un lungo cercare in internet mi sono imbattuto in questo splendido forum!
Devo dire che leggendo le guide mi sono reso conto che le mie conoscenze erano pari a zero...e che c'è tanto da studiare, mi si è aperto un mondo...

Approfitterò sicuramente della vostra competenza e disponibilità per chiedere consigli su prodotti e modalità di applicazione, così da iniziare ad entrare nel mondo del Detailing e manutenere al meglio la mia auto Cool

un saluto!

2Un saluto globale al forum Empty Re: Un saluto globale al forum Sab 27 Gen 2018 - 11:24

Admin

Admin
Admin

Ciao Gaetano, benvenuto!

3Un saluto globale al forum Empty Re: Un saluto globale al forum Sab 27 Gen 2018 - 18:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Gaetano
Mi sembra che tu abbia scelto il giusto approccio a questo mondo
Penso ci sentiremo presto...

4Un saluto globale al forum Empty Re: Un saluto globale al forum Sab 27 Gen 2018 - 20:50

walternos

walternos
Detailer Novello

un benvenuto tra i malati del detailing! lucidatore pazzo

5Un saluto globale al forum Empty Re: Un saluto globale al forum Dom 28 Gen 2018 - 0:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao e...benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]