No dai, preferisco no, ma fa sempre piacereMarco0961 ha scritto:Grazie per il Test Antonio
Ma Alessandra lo sa che preferisci la cucina della Mamma??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
No dai, preferisco no, ma fa sempre piacereMarco0961 ha scritto:Grazie per il Test Antonio
Ma Alessandra lo sa che preferisci la cucina della Mamma??
Diciamo che anche io avrei scelto una forma diversa ma posso capirne le intenzioni: in effetti si sono impegnati nella ricerca di materie prime e formule nuove ed innovative e e quindi desiderano sottolineare le peculiarità di un prodotto che è stato studiato davvero tanto.Ajk ha scritto:Mi spiace, ma a me il video di Mattioli non è piaciuto seppur sia molto interessante a livello accademico.
Capisco l’orgoglio per i propri prodotti, capisco le logiche commerciali però un test comparativo deve essere fatto sulle reali condizioni di utilizzo (materiali destinati e diluizioni) altrimenti non è significativo.
Se uso il dentifricio sui capelli mi si impastano e se se sciacquo la bocca con la lozione per i capelli mi si infiamma: ha utilizzato una base che evidenzia tale problematica, ma nella vita reale chi farebbe una cosa del genere?
In tutta sincerità a chi è mai capitato di avere problemi utilizzando i prodotti del test?
Certamente la dimostrazione che ph e causticità siano cose diverse ci arricchisce ma questo non è il modo di divulgare.
Detto ciò uso semper, perfecta ed ora ordino Purifica ma questo modo di proporsi, ripeto, non mi piace e spero che, anche in ambito costruttivo e non polemico, arrivino adeguate risposte dagli altri player.
Sarà che stasera c’ho le palle girate...
Lo stesso Mattioli ha pubblicato un video comparativo tra NEVE e 4gNippe ha scritto:Di tutti i prodotti che hai citato, nessuno si sovrappone all'altro.Marco78black ha scritto:I prodotti ma-fra mi piaciono ma secondo ma tanti si sovrappongono e creano confusione.
Ad esempio IO non capisco le differenze (a parte forse la concentrazione) tra
PNT e DOC 2G e adesso si è aggiunto PRIMUS
poi c'è 4G e NÈVE
poi Supermafrasol, Pulimax e HP12
ecc, ecc...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Video di Marco Mattioli (AD Mafra)
Argomenti simili