Ragazzi...sabato ho iniziato il ripristino degli interni color bordeaux di una mini 40esima. Ho fatto il primo sedile...colore uguale e identico all'originale...questa settimana devo fare il sedile del guidatore, il pomello del cambio (bianco panna), il volante (bianco e nero). Il divenetto dietro invece l'ho solamente pulito con il pulitore forte della Fenice e a breve la proteggero con il leather protector...
Non vi dico per finire il sedile di sabato...un'ora per incartare i bordini color panna dello schienale e del poggia testa...che palle...però è venuto un gran bel lavoro...appena ho finito tutto Vi posto le foto sul mio blog...
Comunque il pulitore Fenice è secondo me il migliore che c'è attualmente in circolazione...perchè come ha già accennato Antonio, ridona una certa naturalezza alla pelle. Dopo un'accurata pulizia, la crema protettore Leather Protector dona un protezione/impermeabilità e facilità di pulizia in caso di eventuali macchie ed un opaco da pelle originale...
Il kit che tra breve sarà in vendita sul sito è ottimo in quanto i prodotti sono professionali, semplici da utilizzare e cosa più importante "NON COMMERCIALI", ma studiati appositamente.
La pelle in conceria, prima di rivestire i nostri sedili viene trattata con questi prodotti, prettamente a base acquosa.