LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio automatico e cera a casa...

+3
NOFX
menior
enrico1974
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 18:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto e prendi per un risultato ottimale:

https://www.lacuradellauto.it/grit-guard-nera.html

+

https://www.lacuradellauto.it/grit-guard-washboard-inserto-per-secchio.html

+

https://www.lacuradellauto.it/lcda-secchio-coperchio-17-lt.html

77Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 18:58

menior

menior
Detailer Novello

Inserto nemmeno io ce l'ho  Laughing sarà Comodo ma non è una necessità,se vuoi risparmiare vanno benissimo come misura secchi della Leroy Merlin 3 euro

78Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho anche l'obliqua ......................una figata pazzesca molto molto funzionale Wink
da ricordare che non si incastra bene su quella regolabile ......ci vuole la sua fissa sotto per avere il Top

79Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...vai Menior...quando siamo sulle spese...10 più, 10 meno...si può fare... Wink

80Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:21

menior

menior
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:...vai Menior...quando siamo sulle spese...10 più, 10 meno...si può fare... Wink
Detailing ci costa già caro  Wink se si puo risparmiare su tante piccole cose,alla fine non sono piu 10 euro risparmiati....certo sono scelte personali,chi vuole il lusso e secchio con scritta LCDA deve pagare Laughing

81Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Hai perfettamente ragione Menior, la mia era una battuta Very Happy
...se il secchio non è marcato LCDA va benissimo ugualmente, ci mancherebbe!!!
...basta non perda acqua...poi tutto bene Like

82Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti il secchio basta che sia pero' del diametro giusto  ......se è piu' grande no Buono Very Happy

.......alla griglia obliqua io non rinuncerei mai Wink

83Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 19:47

enrico1974

enrico1974
Aiutante Detailer

Logico è che se si può risparmiare di sti tempi, lo si fa volentieri. Su altre cose invece è meglio prendere qualche cosa di buono.. Grazie dei consigli preziosi

84Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 20:20

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:infatti il secchio basta che sia pero' del diametro giusto  ......se è piu' grande no Buono Very Happy

.......alla griglia obliqua io non rinuncerei mai Wink
Nofx li consiglierei se avessero diametro sbagliato No Ce ne sono 2,piu piccolo da 10 litri diametro 23,5 e più grande da 15liti di diametro 28,sembrano fatti apposta per i nostri grit guard Very Happy

85Lavaggio automatico e cera a casa... - Pagina 4 Empty Re: Lavaggio automatico e cera a casa... Dom 18 Mar 2018 - 23:11

henry 72

henry 72
Detailer Novello

menior ha scritto:
NOFX ha scritto:infatti il secchio basta che sia pero' del diametro giusto  ......se è piu' grande no Buono Very Happy

.......alla griglia obliqua io non rinuncerei mai Wink
Nofx li consiglierei se avessero diametro sbagliato No Ce ne sono 2,piu piccolo da 10 litri diametro 23,5 e più grande da 15liti di diametro 28,sembrano fatti apposta per i nostri grit guard Very Happy

Anch'io come Menior, uso i secchi Leroy Merlin. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.