grande....anto!!!! e chi voto??????...... per fortuna nessuno.....non ci sono...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Era sporco.......lo potevo lavare ed usare, ma ho voluto come già nella Bentley sperimentare i FLAT che si stanno rivelando ottimi.carletto83 ha scritto:complimenti depaip!!
come sempre professionale, su auto paura!
curiosità: come mai hai usato il nero Lc e
non il 3M blu?
Grazie Carlo......vorrei chiamarti, ma la TUA SEGRETARIA non riesce a trovarti. Posso fissare un appuntamento?vts79 ha scritto:grande....anto!!!! e chi voto??????...... per fortuna nessuno.....non ci sono...
Depaip ha scritto:Era sporco.......lo potevo lavare ed usare, ma ho voluto come già nella Bentley sperimentare i FLAT che si stanno rivelando ottimi.carletto83 ha scritto:complimenti depaip!!
come sempre professionale, su auto paura!
curiosità: come mai hai usato il nero Lc e
non il 3M blu?
Io è già un anno che uso i 3m e mi trovo benissimo, ma non ci si deve infossilizzare.
No no ripeto lo faccio nel tempo libero, il mio mestiere è un altro!m4x ha scritto:dep ma nn ho capito se lo fai di mestiere o x passione...te lo chiedo perchè richiede molto tempo il detailing...
cmq bel lavoro, come sempre
Ultima modifica di Depaip il Mar 7 Set 2010 - 11:56 - modificato 1 volta.
DSW ha scritto:ottimo video marctony!
Depaip ha scritto:No non ho altri video, quello era praticamente alla fine...la vera fase non è ststa filmata.Comunque quella velocità di spostamento non poi così elevata, stavo praticamente facendo esaurire il rprodotto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip Detailing Team VS Maserati Quattroporte GTS
Argomenti simili