Ho sempre piacere a documentare i miei lavori, anche se sono per la maggior parte delle volte lavori veloci, nel senso che devo rientrare nei tempi previsti.
Come nel caso di questa GLE coupé, ho avuto giusto due giornate per fare il tutto e, viste le dimensioni, mi sono dovuto accontentare del risultato (anche perché finirà di nuovo sotto ai lavaggi automatici )
Partiamo dall'inizio, anzi, al momento dell'arrivo visto che ho prelevato questo bestione direttamente dal cliente
Sono pignolo (e bastardo -cit.- ) quindi ne approfitto per una cosa, vedo spesso questo genere di foto
Anche con l'auto sporca c'è un bel riflesso ma basta un faretto per cambiare la situazione
Difettini vari
Meglio cominciare che il tempo stringe: a dir la verità, visto il genere di auto, pensavo di scontrarmi con una vernice molto dura e la situazione iniziale era davvero impegnativa
In realtà era tutto sommato nella norma a parte il posteriore dove è già stata riverniciata con una vernice morbida, anzi, morbidissima! Tanto da segnarsi con il panno in mf togliendo i residui di Resurrection! Praticamente impossibile avere una correzione totale, nonostante cambiassi panno molto spesso
Dopo Resurrection faccio un giro veloce con Redemption per togliere i piccoli segnetti creati ed avere una finitura ancora più glossata, Eraser (con CarPro BOA e tanto terrore) ed alla fine chiudo con la combinazione Duragloss 601+105 T2 sugli pneumatici
Come nel caso di questa GLE coupé, ho avuto giusto due giornate per fare il tutto e, viste le dimensioni, mi sono dovuto accontentare del risultato (anche perché finirà di nuovo sotto ai lavaggi automatici )
Partiamo dall'inizio, anzi, al momento dell'arrivo visto che ho prelevato questo bestione direttamente dal cliente
Sono pignolo (e bastardo -cit.- ) quindi ne approfitto per una cosa, vedo spesso questo genere di foto
Anche con l'auto sporca c'è un bel riflesso ma basta un faretto per cambiare la situazione
Difettini vari
Meglio cominciare che il tempo stringe: a dir la verità, visto il genere di auto, pensavo di scontrarmi con una vernice molto dura e la situazione iniziale era davvero impegnativa
In realtà era tutto sommato nella norma a parte il posteriore dove è già stata riverniciata con una vernice morbida, anzi, morbidissima! Tanto da segnarsi con il panno in mf togliendo i residui di Resurrection! Praticamente impossibile avere una correzione totale, nonostante cambiassi panno molto spesso
Dopo Resurrection faccio un giro veloce con Redemption per togliere i piccoli segnetti creati ed avere una finitura ancora più glossata, Eraser (con CarPro BOA e tanto terrore) ed alla fine chiudo con la combinazione Duragloss 601+105 T2 sugli pneumatici