Ragazzi buongiorno, torno qui dopo un anno di Exo, vorrEi un consiglio, premettendo alcune informazioni :
1)vista la stagione passata dove da ottobre ad adesso ha piovuto tutti i giorni, l'auto l'ho solo pulita ogni tanto con l'idro e sciacquata con l'osmosi.
2)l'ho lavata di nuovo solo ieri con la tecnica dei 2 segni con lo shampoo Iron per decontaminarla un minimo.
Vorrei sapere quale è la strada migliore per non buttare via soldi in prodotti inutili.
Ho pensato ai vari Emergono e Purifica etc..
L'auto in alcuni punti a zone con macchie di calcare ma non troppo marcate.
Il fatto è che EXO sembra morto dopo 13 mesi e con pochissimi lavaggi.Sulle fiancate sembra sparito del tutto,meglio sul cofano invece.
Devo ridare una passata veloce di rotorbitale e polish?
Cosa conviene fare?toglierlo e riapplicarlo?
1)vista la stagione passata dove da ottobre ad adesso ha piovuto tutti i giorni, l'auto l'ho solo pulita ogni tanto con l'idro e sciacquata con l'osmosi.
2)l'ho lavata di nuovo solo ieri con la tecnica dei 2 segni con lo shampoo Iron per decontaminarla un minimo.
Vorrei sapere quale è la strada migliore per non buttare via soldi in prodotti inutili.
Ho pensato ai vari Emergono e Purifica etc..
L'auto in alcuni punti a zone con macchie di calcare ma non troppo marcate.
Il fatto è che EXO sembra morto dopo 13 mesi e con pochissimi lavaggi.Sulle fiancate sembra sparito del tutto,meglio sul cofano invece.
Devo ridare una passata veloce di rotorbitale e polish?
Cosa conviene fare?toglierlo e riapplicarlo?