Salve a tutti,
sto preparando un carrello per la protezione di una nuova auto che mi arriverà il prossimo mese e volevo una vostra opinione sulle mie scelte.
Per le parti verniciate ho sempre utilizzato Cquartz UK e il vecchio Reload come mantenimento.
Per questa nuova auto invece avevo pensato, dopo la decontaminazione, e sperando di non trovare sorprese sulla vernice, di usare Car Pro Gliss e mantenerlo con The Fifth Element.
Purtroppo di Gliss se ne parla poco, cosa ne pensate?
Per i fascioni e i paraurti anteriori e posteriori di plastica non verniciata, Car Pro relativamente a Gliss dice che va bene anche per le parti in plastica, ma su superfici non porose, avevo quindi pensato a T1. C'e' di meglio escludendo nano quali C4 e Dlux?
Per i vetri continuerei con G5
Per gli interni, cruscotto e pannelli con C6
Per i sedili misto tessuto e pelle, I1 e sempre C6
Consigliate qualcosa di più moderno?
L'auto è una Ford Ecosport Titanium grigio scuro metallizzato Magnetic
Grazie
sto preparando un carrello per la protezione di una nuova auto che mi arriverà il prossimo mese e volevo una vostra opinione sulle mie scelte.
Per le parti verniciate ho sempre utilizzato Cquartz UK e il vecchio Reload come mantenimento.
Per questa nuova auto invece avevo pensato, dopo la decontaminazione, e sperando di non trovare sorprese sulla vernice, di usare Car Pro Gliss e mantenerlo con The Fifth Element.
Purtroppo di Gliss se ne parla poco, cosa ne pensate?
Per i fascioni e i paraurti anteriori e posteriori di plastica non verniciata, Car Pro relativamente a Gliss dice che va bene anche per le parti in plastica, ma su superfici non porose, avevo quindi pensato a T1. C'e' di meglio escludendo nano quali C4 e Dlux?
Per i vetri continuerei con G5
Per gli interni, cruscotto e pannelli con C6
Per i sedili misto tessuto e pelle, I1 e sempre C6
Consigliate qualcosa di più moderno?
L'auto è una Ford Ecosport Titanium grigio scuro metallizzato Magnetic
Grazie