ciao a tutti..ieri sera ho passato la clay bar sull auto..e quando lho asiugata mi son accorta di averla graffiata!!! piena di graffietti fitti e nn so quanto profondi in certi ppunti diìove so di aver "insisitip"..per cui sn sicura di esser stata io come posso rimediare??? non ho una lucidatrice (e nn ho intenzione di comprarla x ora..se proprio sarà necessario la porto diretta dal carrozziere, prima di fare io altri danni)...ho provato a rimediare ma avevo solo il mag ultimate polish che si ha un pàò mascherato ma in controluce si vedono ancora, e poi so che corpre solo i graffi...
ho app fatto un ordine tra cui anche il mag 105 compound...con tanto olio di gomito con quello risco a rimediare a mano? con che tampone?
grazie
PS nn so cosa sia and storto non era la prima volta che la usavo, l'unica differenza è che stavolta l'ho passata su auto bagnata aggiungendo sempre spruzzate di clay lube
ho app fatto un ordine tra cui anche il mag 105 compound...con tanto olio di gomito con quello risco a rimediare a mano? con che tampone?
grazie
PS nn so cosa sia and storto non era la prima volta che la usavo, l'unica differenza è che stavolta l'ho passata su auto bagnata aggiungendo sempre spruzzate di clay lube