se io "gratto" delicatamanete con l?unghia sento lo scalino sensazione minima è però si sente.clamiva ha scritto:come si sentono con l'unghia...? non riesci a postare qualche foto?
hai ragione domani col sole metto delle foto
Non sei connesso Connettiti o registrati
se io "gratto" delicatamanete con l?unghia sento lo scalino sensazione minima è però si sente.clamiva ha scritto:come si sentono con l'unghia...? non riesci a postare qualche foto?
ovvero? tanto grave? per grave intendo irrimediabile.. poi metto foto ma si vedono solo al sole del mezzogiornoclamiva ha scritto:mi sa che c'è qualcosa che va oltre il clayng su auto bagnata....
Nel senso che se "gratto" con lunghia sento il graffio, nn è liscia la superficie..e considerando che ho letto nel forum che con la lucidatura si tolgono micron di spessore..allora mi preoccupo perche il tatto umano non percepisce differenze in termini di micronclamiva ha scritto:come si sentono con l'unghia...? non riesci a postare qualche foto?
NOFX ha scritto:a mano......li' farai poco
NOFX ha scritto:tutta esperienza ......puoi provare a mano ma li' .............mhhhhhhh
clamiva ha scritto:ordina la lucidatrice che è meglio, ed ordina anche resurrection e tamponi in microfibra, li dovrai sudare non poco per eliminarli. temo ci sia bisogno anche di una leggera carteggiatura.
davvero?? magari cavolo!menior ha scritto:con lucidatrice penso proprio di si se hai dubbi visto che sei vicino,passa da me che facciamo prove
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » graffi dopo clay bar
Argomenti simili