Ragazzi, settimana scorsa ho lucidato la mia auto, ma ho avuto un problema con la clay.
Dopo qualche aver pulito cofano e para anteriori, e entrambe le fiancate (clay dodo grigia, al primo uso), al mometo di passare al tetto, mi sono accorto che la clay, lasciava delle scorie.
Avete presente, quando cancellate della matita con la normale gomma? ecco, qualcosa di molto simile, ma molto appiccicoso.
Difficile da rimuovere, e se ci passavo la clay, questa tendeva a sfaldarsi maggiormente.
Per il claying ho utilizzato il D155 1:1 (quasi 1 lt per tutta la vettura VW Golf V).
Per rimuovere questi residui, ho utilizzato della microfibra.
Secondo voi da cosa dipende?
Edit: Erano circa le 7 di mattina, e cerano 22/23 gradi, zona d'ombra, e carrozzeria fredda
Dopo qualche aver pulito cofano e para anteriori, e entrambe le fiancate (clay dodo grigia, al primo uso), al mometo di passare al tetto, mi sono accorto che la clay, lasciava delle scorie.
Avete presente, quando cancellate della matita con la normale gomma? ecco, qualcosa di molto simile, ma molto appiccicoso.
Difficile da rimuovere, e se ci passavo la clay, questa tendeva a sfaldarsi maggiormente.
Per il claying ho utilizzato il D155 1:1 (quasi 1 lt per tutta la vettura VW Golf V).
Per rimuovere questi residui, ho utilizzato della microfibra.
Secondo voi da cosa dipende?
Edit: Erano circa le 7 di mattina, e cerano 22/23 gradi, zona d'ombra, e carrozzeria fredda