Mi spiego. A luglio 2013 ,colpa di una volpe stanca di vivere che ho investito a 100 km/h con relativi danni per un totale di 1800 eurini sono andato da un carrozziere locale per sistemare il danno.
Ritirata l'auto (un audi a1 color grigio/azzurro metallizzato con un anno di vita) scopro che.. sorpresa sorpresa...l'auto presenta fumi di verniciatura (per fortuna almeno del mio colore) su tutta la superfice....
Un mesetto fa scopro questo fantastico forum e il relativo shop e decido di comprare, dopo luuuuunghe riflessioni la clay bar meguiars mild e l'm34 con la speranza di rimuovere quei fo***ti puntini.
Ho prelavato l'auto,prima passando bene l'idropulitrice E poi fooamando con il mafra 4g,ho poi effettuato il lavaggio con la tecnica dei 2 secchi e infine risciacquato abbondantemente.
Infine provo la miracolosa clay con il m34 e faccio tutto il cofano.
Risciacquo eeeeee..... righe righe e ancora righe! Potete immaginare contro quanti santi ho inveito nell momento della scoperta!
Ora io vi chiedo.....dannazione dove ho sbagliato??????
Cerco se riesco a postare foto del danno.
Con le palle che fumano da ieri,spero in una vostra consulenza
Ritirata l'auto (un audi a1 color grigio/azzurro metallizzato con un anno di vita) scopro che.. sorpresa sorpresa...l'auto presenta fumi di verniciatura (per fortuna almeno del mio colore) su tutta la superfice....
Un mesetto fa scopro questo fantastico forum e il relativo shop e decido di comprare, dopo luuuuunghe riflessioni la clay bar meguiars mild e l'm34 con la speranza di rimuovere quei fo***ti puntini.
Ho prelavato l'auto,prima passando bene l'idropulitrice E poi fooamando con il mafra 4g,ho poi effettuato il lavaggio con la tecnica dei 2 secchi e infine risciacquato abbondantemente.
Infine provo la miracolosa clay con il m34 e faccio tutto il cofano.
Risciacquo eeeeee..... righe righe e ancora righe! Potete immaginare contro quanti santi ho inveito nell momento della scoperta!
Ora io vi chiedo.....dannazione dove ho sbagliato??????
Cerco se riesco a postare foto del danno.
Con le palle che fumano da ieri,spero in una vostra consulenza
Ultima modifica di fulmicotone93 il Dom 23 Feb 2014 - 12:49 - modificato 1 volta.