LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Porsche 964 RS full detailing

+9
clamiva
Tetsuja
Nippe
Rebelòtt
jasna
NOFX
manu882
paxerry
--giordy--
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Porsche 964 RS full detailing Empty Porsche 964 RS full detailing Lun 7 Mag 2018 - 22:59

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi
Dopo tanto tempo rieccomi al lavoro con bel full detailing Very Happy


A questo giro invece delle solite foto, vi lascio un video con tutto il lavoro svolto su questa magnifica 964 RS.

L'intero lavoro è durato circa 45 ore.

Un sommario veloce dei lavori eseguiti:

-Lavaggio completo esterno a mano
-Decontaminazione chimica e meccanica carrozzeria
-Decontaminazione cerchi (esterno piú canale interno)
-Eliminazione macchie di catrame carrozzeria
-Pulizia completa vani passaruota e pinze freni da ferodo e catrame
-Lucidatura carrozzeria con correzione completa dei difetti sulla vernice (migrograffi, ologrammi, ecc)
-Lucidatura con correzione dei difetti su fari
-Sigillante lunga durata su carrozzeria
-Pulizia e rigenerazione plastiche esterne
-Pulizia vano motore
-Pulizia interni e bagagliaio anteriore
-Pulizia e idratamento pelle
-Smontaggio sedili
-Riparazione pelle danneggiata da sfregamento
-Verniciatura gancio di traino e bulloneria cerchi
-Lucidatura roll-bar e supporto ruota di scorta


Fra tutti questi lavori devo dire che il piú tosto è stato eliminare tutto il catrame ultra stratificato nei passaruota, in quanto il precedente proprietario la usava spesso in pista (l'attuale invece la tiene piú ferma che in strada).

Per il resto devo dire che è stato un gran bel lavoro, dalle grandi soddisfazioni e risultati.


Okei ora basta scrivere, tocca a voi il giudizio finale Smile

Buona visione Smile

http://www.exoticdetailing.ch

2Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mar 8 Mag 2018 - 2:25

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Shocked alla faccia del  detailing.....Bellissimo video lavoro da 10 e lode Like Like Like
Se tu con quella velocità ci hai impiegato 45 ore...io ci impiegerei 45 mesi lol! lol! lol!
Scherzi a parte è un'opera d'arte compreso il video Like

3Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mar 8 Mag 2018 - 22:14

manu882


Apprendista Detailer

Beh complimenti Giordy un super lavoro!bello il video è pure la musichetta,e la carrera rs è una figata già di suo anche il colore gli dona! Like Like

4Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mar 8 Mag 2018 - 22:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Super Like

5Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mer 9 Mag 2018 - 14:07

jasna

jasna
Apprendista Detailer

Lavoro fantastico ! cheers

http://www.studiowebcart.com

6Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mer 9 Mag 2018 - 15:12

Rebelòtt

Rebelòtt
Aiutante Detailer

Like  Like  Like
Che spettacolo, complimenti vivissimi!

Meravigliosi la macchina, il tuo lavoro e anche il video!

7Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mer 9 Mag 2018 - 21:24

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Lavoro super!
Sai che la scelta del pavimento a scacchiera mi lascia perplesso? Diventerei pazzo in fase di correzione per cercare i difetti Smile

https://www.nicolapecis.com/

8Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 10 Mag 2018 - 11:42

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

CHE SPETTACOLO! Shocked
Complimenti! Like

9Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 10 Mag 2018 - 15:21

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

gran bel lavoro, veramente complimenti. l'auto è semplicemente unica...

10Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 10 Mag 2018 - 17:31

Admin

Admin
Admin

Che schianto, e che colore spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mer 16 Mag 2018 - 1:45

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Grazie mille ragazzi!!!



Nippe ha scritto:Lavoro super!
Sai che la scelta del pavimento a scacchiera mi lascia perplesso? Diventerei pazzo in fase di correzione per cercare i difetti Smile
Guarda ti diró, è meno tragica di quello che si pensa.
In realtá quando lavori con le lampade accese, scangrip multimach nel mio caso, ti focalizzi sul punto di luce e ció che lo circonda, di conseguenza le piastrelle vanno quasi a sparire sul riflesso della carrozzeria.
A me personalmente non hanno mai dato problemi particolari.
Sposti le lampade e tutto va bene Very Happy

http://www.exoticdetailing.ch

12Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 24 Mag 2018 - 21:22

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Giordy mi unisco al coro di complimenti per lo spettacolare lavoro svolto su una vettura gia fantastica di suo (lo so, sono di parte Very Happy) ma da togliere il fiato in questo particolare colore. Like Like Like Like

13Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 24 Mag 2018 - 21:25

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Se posso ne approfitto per una domanda che mi riguarda personalmente. Hai adottato qualche procedura particolare per verniciare i bulloni ruota? (per esempio a polvere, verniciatura classica, bomboletta ecc.)

Grazie in anticipo.

14Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 24 Mag 2018 - 21:30

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo lavoro


_________________
Porsche 964 RS full detailing Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

15Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Dom 27 Mag 2018 - 1:06

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Gas964 ha scritto:Se posso ne approfitto per una domanda che mi riguarda personalmente. Hai adottato qualche procedura particolare per verniciare i bulloni ruota? (per esempio a polvere, verniciatura classica, bomboletta ecc.)

Grazie in anticipo.

Carteggiati leggermente per togliere le imperfezioni e poi verniciati a bomboletta.
Va bene per darli una rinfrescata insomma.
Non è chiaramente eterno.

http://www.exoticdetailing.ch

16Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Mar 29 Mag 2018 - 15:06

Ciavatta

Ciavatta
Aiutante Detailer

Che lavoro! Auto poi con un fascino assurdo!

Menzione particolare a musiche e montaggio: video davvero supergodibile!

17Porsche 964 RS full detailing Empty Re: Porsche 964 RS full detailing Gio 31 Mag 2018 - 16:20

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Grazie Giordy,

chiedevo perchè tempo fa ho fatto lo stesso trattamento sui bulloni della mia ma... non è stato eterno Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.