grazie ragazzi adesso sono un po combattuto che faccio compro una lucidatrice o pp?
p.s. non ho mai usato una lucidatrice
p.s. non ho mai usato una lucidatrice
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
No,dai una DA è semplice a usare,non puoi far danni caso mai siamo qua per sorvegliarezampa79 ha scritto:Il posto ci sarebbe sto prendendo un garage in affitto il problema mio e che ho paura di far danni
no in 45 minuti se sei admin ci fai la finitura, a patto che non ci siano segni di un'eventuale lucidatura precedente fatti col compound. per fare una buona finitura su auto media i tempi possono variare da 1 a 3 ore, se non si ha esperienza anche il doppio...zampa79 ha scritto:Ho visto anche un video qui che diceva 45min per fare tutta l'auto cpn la duetto però
Appunto,intendevo che acquistando il kit si risparmia solo la Ero costa 20/30 in meno mi sembra e lo stesso vale per i pad e pastezampa79 ha scritto:io per essere la prima volta non cerco grandi cose a parte il gloss e una preparazione ad enigma poi se qualche segno dovrebbe rimanere non ha importanza più avanti prenderò qualcosa di appropriato per toglierli (anche se ce ne sono pochissimi e lievi) come tamponi e fasi cosa mi consigliereste?
Si hai ragione ma dovrei aggiungere dei tampini ed avere paste e tamponi che per adesso non mi servono ed andrei a spendere soldi in più senza contare che il mio carrello è a più di 100 euro senza tutto questomenior ha scritto:Appunto,intendevo che acquistando il kit si risparmia solo la Ero costa 20/30 in meno mi sembra e lo stesso vale per i pad e pastezampa79 ha scritto:io per essere la prima volta non cerco grandi cose a parte il gloss e una preparazione ad enigma poi se qualche segno dovrebbe rimanere non ha importanza più avanti prenderò qualcosa di appropriato per toglierli (anche se ce ne sono pochissimi e lievi) come tamponi e fasi cosa mi consigliereste?
la mia considerazione è solo che prendendo la ero a parte e un paio di tamponi vai a spendere cmq 140 euro,a 150 euro hai già il valido kit ERO600 gtechniq compreso la ERO, 3 tamponi,e anche P1 e c2v3zampa79 ha scritto:Si hai ragione ma dovrei aggiungere dei tampini ed avere paste e tamponi che per adesso non mi servono ed andrei a spendere soldi in più senza contare che il mio carrello è a più di 100 euro senza tutto questomenior ha scritto:Appunto,intendevo che acquistando il kit si risparmia solo la Ero costa 20/30 in meno mi sembra e lo stesso vale per i pad e pastezampa79 ha scritto:io per essere la prima volta non cerco grandi cose a parte il gloss e una preparazione ad enigma poi se qualche segno dovrebbe rimanere non ha importanza più avanti prenderò qualcosa di appropriato per toglierli (anche se ce ne sono pochissimi e lievi) come tamponi e fasi cosa mi consigliereste?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » essence a mano
Argomenti simili