Buonasera, mi sono appena iscritto al forum per ricevere consigli e imparare qualcosina in più su questa splendida arte del car detailing
Ho acquistato la mia vettura ad Ottobre 2017, e poco dopo ho fatto il mio primo acquisto prendendo il kit lavaggio; come prodotti il kit conteneva:
- q5 come prewash da usare con kwazar 1 lt
- q4 per i cerchi
- shampoo duragloss 901
- spugne "incredipad" e "car pro hand wash"
- secchio e griglia
- panno mago per asciugatura
- panno yellow fellow
- duragloss 951 come quick detailer
Volevo provare a sperimentare qualcosa di diverso, avevo pensato di acquistare la lancia foam kwazar venus da 2 lt ed usarla con NEVE come prewash. Come shampoo sempre duragloss 901 penso vada bene.
Ora i miei forti dubbi vanno sullo step dopo l'asciugatura. Pensavo ad un altro quick detailer, il QED dell'Angelwax, che però penso dia lo stesso risultato del duragloss 951 che usavo prima.
Quali prodotti posso applicare di facile utilizzo per proteggere e dare quel qualcosa in più alla carrozzeria rispetto al semplice QD?
Grazie anticipatamente per i consigli
Ho acquistato la mia vettura ad Ottobre 2017, e poco dopo ho fatto il mio primo acquisto prendendo il kit lavaggio; come prodotti il kit conteneva:
- q5 come prewash da usare con kwazar 1 lt
- q4 per i cerchi
- shampoo duragloss 901
- spugne "incredipad" e "car pro hand wash"
- secchio e griglia
- panno mago per asciugatura
- panno yellow fellow
- duragloss 951 come quick detailer
Volevo provare a sperimentare qualcosa di diverso, avevo pensato di acquistare la lancia foam kwazar venus da 2 lt ed usarla con NEVE come prewash. Come shampoo sempre duragloss 901 penso vada bene.
Ora i miei forti dubbi vanno sullo step dopo l'asciugatura. Pensavo ad un altro quick detailer, il QED dell'Angelwax, che però penso dia lo stesso risultato del duragloss 951 che usavo prima.
Quali prodotti posso applicare di facile utilizzo per proteggere e dare quel qualcosa in più alla carrozzeria rispetto al semplice QD?
Grazie anticipatamente per i consigli