Io finora ho usato nivea.. e Meguiar's Gold Class Rich Leather Cleaner spray ... ma rimane un pò scivoloso con quest'ultimo.. dovrò prendere anche il pulitore D101 ...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
clansman ha scritto:Consiglio da ignorante : se non volete usare prodotti specifici lasciate stare la nivea, rischiate di "impastare" la pelle senza neanche accorgervene. Piuttosto pulite con un panno inumidito con sapone di marsiglia ( meglio se intimo ) e acqua. Potete anche risciacquare sempre con un panno umido.
clansman ha scritto:Si sente spesso che se la nivea va bene per il viso delle donne deve andare bene per forza anche per il pellame in generale...
Non è un paragone azzeccato, perchè si confronta la pelle viva con la pelle conciata e pigmentata. In ogni caso concedetemi una battuta : anche la vostra donna se si lavasse SOLO con la nivea dopo qualche tempo vi toccherebbe lavarla con il d101.....
stradivari ha scritto:Scusate, ma da profano, a me pare che la parte più pulita sia quella che è stata "nastrata" per fare il 50/50...
Nippe ha scritto:Discussione di 10 anni fa... nel mondo del detailing equivale a 10 generazioni
Sagittarius ha scritto:Nippe ha scritto:Discussione di 10 anni fa... nel mondo del detailing equivale a 10 generazioni
Infatti, tutte le discussioni vecchie di anni sono superate e a leggerle mi sono trovato fuori strada; in più si fa riferimento a prodotti sostituiti, non più disponibili ecc.
Si potrebbe cancellare tutte le discussioni più vecchie di..... diciamo 5 anni.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Interni in pelle confronto: Megs D101+D180 vs Wolfgang leather cleaner+leather conditioner
Argomenti simili