Salve ragazzi, sono un dilettante della lucidatura.
Ho lavorato su un paio di veicoli ottenendo buoni e anche ottimi risultati.
Mi ritrovo davanti a una golf blu scura, uso la ero 600, dispongo di vari tamponi dai più delicati ai più duri.
3 tipi di compound diversi e anche menzerna 3800 per la finitura.
L'auto in passato è gia stata lucidada ma mai protetta.
Il mio problema è che non riesco a rimuovere molti graffi che non sembrano troppo profondi.
Sembrano quasi segni di carteggiatura, swirl rimossi senza problemi, in più noto dei ologrammi che nom vogliono andarsene via. ( non creati da me )
...stessa cosa mi è successa su una rs3 mesi fa.
Cosa sbaglio?
Premetto che ho fatto delle 500 abarth nere ottenendo un risultsto perfetto... quindi nom riesco a capire se sto sbagliando io qualcosa o mi ritrovo davanti a qualche problema non mio.
Vi ringrazio!!!
Ho lavorato su un paio di veicoli ottenendo buoni e anche ottimi risultati.
Mi ritrovo davanti a una golf blu scura, uso la ero 600, dispongo di vari tamponi dai più delicati ai più duri.
3 tipi di compound diversi e anche menzerna 3800 per la finitura.
L'auto in passato è gia stata lucidada ma mai protetta.
Il mio problema è che non riesco a rimuovere molti graffi che non sembrano troppo profondi.
Sembrano quasi segni di carteggiatura, swirl rimossi senza problemi, in più noto dei ologrammi che nom vogliono andarsene via. ( non creati da me )
...stessa cosa mi è successa su una rs3 mesi fa.
Cosa sbaglio?
Premetto che ho fatto delle 500 abarth nere ottenendo un risultsto perfetto... quindi nom riesco a capire se sto sbagliando io qualcosa o mi ritrovo davanti a qualche problema non mio.
Vi ringrazio!!!