LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vorrei provare questo...

+2
clamiva
maw3000
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vorrei provare questo... Empty Vorrei provare questo... Gio 19 Lug 2018 - 10:13

maw3000

Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi, mi piacerebbe provare un nuovo nano, non dei più blasonati ma che ha attirato la mia attenzione per il rapporto qualità-prezzo, si tratta di questo: " Mr. Fix 9H " penso di aver guardato ovunque, su qualsiasi forum e sembrano consigliarlo, voi che ne dite? ci sono un sacco di video su youtube (ho saltato quelli pubblicitari per ovvie ragioni) mi sono concentrato su quelli amatoriali, e sembrano dire che è ottimo, voi utenti senior che ne pensate?

Vi auguro una buona giornata e grazie in anticipo per le risposte rabbit rabbit

2Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Gio 19 Lug 2018 - 17:19

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mai sentito nominare...

3Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Gio 19 Lug 2018 - 22:25

mmaaxx83

Apprendista Detailer

Prodotto nano Cinese, non ne parlano malissimo:

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=360689
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=399989
http://worldwww.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?p=5393994

Certo che prima lo proverei su una cavia per testarlo per bene.

4Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Gio 19 Lug 2018 - 22:50

walternos

walternos
Detailer Novello

io ho sentito da qualcuno che lo ha usato e le ha fatto + aloni che altro ….magari non dato bene ….io non lo darei al massimo per prova su un supporto dello sfascio visto il prezzo ridicolo!

5Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 0:21

maw3000

Aiutante Detailer

mmaaxx83 ha scritto:Prodotto nano Cinese, non ne parlano malissimo:

Certo che prima lo proverei su una cavia per testarlo per bene.

era per la mia, appunto perché non ne parlavano male, anzi mi piacerebbe un parere da gente più navigata di me su questo

6Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 0:29

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

praticamente la copia cinese di cquartz...

7Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 0:35

menior

menior
Detailer Novello

Infatti è un nano cinese abbastanza famoso,posterei i test e relative discussioni in merito ma è vietato su questo forum

8Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 11:08

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dove hai letto che è vietato?

In ogni caso, se non trovate prodotti nel negozio LCDA, fidatevi che almeno un motivo c’è. E sto parlando anche di prodotti che vengono venduti sul suolo italiano da altri rivenditori Wink

https://www.nicolapecis.com/

9Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 14:37

mmaaxx83

Apprendista Detailer

@Nippe io utilizzo prodotti LCDA e anche di altri shop (italiani e non) che tengono prodotti di alta qualità (sopratutto di un brand tedesco)
Se LCDA non tiene quella determinata marca, non è che per forza faccia schifo Rolling Eyes

10Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 14:40

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma parliamo di una copia cinese di cquartz in questo caso, è come comprare un iphone ed una copia cinese, non è uguale...

11Vorrei provare questo... Empty Re: Vorrei provare questo... Ven 20 Lug 2018 - 14:44

mmaaxx83

Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:si ma parliamo di una copia cinese di cquartz in questo caso, è come comprare un iphone ed una copia cinese, non è uguale...

Non è un clone cinese di Cquartz.
È un prodotto nanotecnologico un po' ostico da stendere ma che comunque, dai test che si vedono in giro, male non è (considerando il prezzo). Ha dei difetti, certo, ma che sono ampiamente giustificati dato il prezzo irrisorio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]