Apro il post dedicato al nuovo prodotto Labo per la pulizia e la cura degli interni. Comincio subito con questo video interessante per la cura della pelle in generale.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:Derma è un pulitore quindi fa questo. La sua formula permette di bilanciare nuovamente "'l'umidità" del rivestimento (come da Duragloss 441 o Heaven For Leather) e quindi dare un aspetto più morbido al tatto ma non si tratta di vera e propria idratazione.
Poi si completa e conclude con un sigillante
Puoi tranquillamente utilizzare Derma per il mantenimento: l'azione idratante è data soprattutto dall'acqua contenuta e quindi non va ad inficiare il lavoro del sigillante.alle2381 ha scritto:Quindi se ho ben capito, per un uso "intelligente" del prodotto (anche dal punto di vista economico) si potrebbe impiegare prima dell'applicazione o ri-applicazione del sigillante.
Per la pulizia di mantenimento invece, dato che l'idrorepellenza della protezione vanificherebbe l'effetto "umettante" di Derma, conviene di più continuare ad usare Aria Pura o altro APC preferito.
Non ho effettuato un test specifico ma I2 è un detergente generico per interni mentre Derma specifico per la pelle (e la plastica).kekko28 ha scritto:Admin ha scritto:Derma è un pulitore quindi fa questo. La sua formula permette di bilanciare nuovamente "'l'umidità" del rivestimento (come da Duragloss 441 o Heaven For Leather) e quindi dare un aspetto più morbido al tatto ma non si tratta di vera e propria idratazione.
Poi si completa e conclude con un sigillante
Quindi risulta anche più indicato rispetto ad i2? O si equivalgono?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.