Ciao a tutti, ho ritirato da poco la mia nuova auto di colore giallo.
Devo fare il mio primo ordine e chiedo consiglio a voi più esperti.
Il mio obiettivo principale è quello di proteggere l'auto e donargli la massima brillantezza.
Io avevo pensato così:
-Prelavaggio: Primus
-Lavaggio: scratch schield, incredisponge e duragloss 901
-Decontaminazione: claybar + Immolube
-Asciugatura: panno mago
-Protezione: qui è dove ho maggiori dubbi. Avevo pensato al 652 come preparazione e poi future armour per sigillare. Mi conviene prendere anche il 601? Oppure vado con il 105? Ho un po di confusione
-QD: D&D
-Interni: ho gli interni in pelle, L1 per proteggerli ed evitare l'effetto lucido
Infine la macchina presenta già dei piccoli swirl già dal ritiro al concessionario. Sono molto leggeri. Vorrei evitare già di lucidare. Con che prodotto potrei coprire un po questo effetto? Duragloss 652 copre un po?
Grazie dei preziosi consigli.
Devo fare il mio primo ordine e chiedo consiglio a voi più esperti.
Il mio obiettivo principale è quello di proteggere l'auto e donargli la massima brillantezza.
Io avevo pensato così:
-Prelavaggio: Primus
-Lavaggio: scratch schield, incredisponge e duragloss 901
-Decontaminazione: claybar + Immolube
-Asciugatura: panno mago
-Protezione: qui è dove ho maggiori dubbi. Avevo pensato al 652 come preparazione e poi future armour per sigillare. Mi conviene prendere anche il 601? Oppure vado con il 105? Ho un po di confusione
-QD: D&D
-Interni: ho gli interni in pelle, L1 per proteggerli ed evitare l'effetto lucido
Infine la macchina presenta già dei piccoli swirl già dal ritiro al concessionario. Sono molto leggeri. Vorrei evitare già di lucidare. Con che prodotto potrei coprire un po questo effetto? Duragloss 652 copre un po?
Grazie dei preziosi consigli.