LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione  Empty Presentazione Sab 22 Set 2018 - 11:27

Salvatore

Aiutante Detailer

Salve a tutti
Mi presento .sono Salvatore e mi so o avvicinato da poco a questo fantastico forum
Vi leggo da un po’ e oggi ho deciso di presentarmi ,così per essere più attivo . Sono un novizio ma con tanta voglia di sapere e sopratutto imparare da più esperti,ormai per me è diventata una malattia anche perché ho preso auto nuova (km zero) e voglio tenerla a lustro.
Mi scuso in anticipo se dovessi fare domande già trattate ,userò il tasto cerca ,ma ovviamente chiedo prima di sbagliare
Grazie in anticipo a tutti

2Presentazione  Empty Re: Presentazione Dom 23 Set 2018 - 10:20

Honda_Sh_300i

Aiutante Detailer

Buon giorno a tutti,
come previsto da regolamento mi presento.
Ho scoperto il vostro sito su consiglio di un mio carissimo amico detailer.
Sono anni che coltivo la passione del detailing e in special modo delle nuove tecnologie nano.
Fino ad ora ho avuto modo di collaudare su più veicoli il fantastico G1 della Gtechniq.
Inizialmente ero scettico sull efficacia del funzionamento idrorepellente del prodotto.
Testato inizialmente su uno specchietto per prova poi visti i risultati mi sono deciso nell applicarlo su tutti i cristalli della vettura. Risultato fantastico ovviamente previa laboriosa preparazione di lucidatura e pulizia completa.
Ora mi sto orientando verso il Cquartz sperando di ottenere risultati sorprendenti anche su altri mezzi e parti meccaniche.
Colgo l'occasione per ringraziare lo staff tecnico dei membri del sito per le preziose e dettagliate informazioni presenti negli archivi augurando a tutti lunga prosperità e successo.
Un Saluto,
Valerio

3Presentazione  Empty Re: Presentazione Lun 24 Set 2018 - 17:02

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuti!

4Presentazione  Empty Re: Presentazione Mar 25 Set 2018 - 9:05

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Benvenuto nel forum.