Ho visto il video https://youtu.be/Yy4AKuWPww8 consigliano di fare la decontaminazione chimica per i non esperti quindi fa bene per me . Cosa mi consigliate ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale è la domanda?turbogt82 ha scritto:Ciao ragazzi ho una clio 3 nera ha 10 anni, lucidata una volta 7 anni fa , vorrei fargli questa decontaminazione perche si sente che una volta lavata , la carrozzeria se ci si passa il dito e'come se fosse frenato , al contrario di un 'altra auto che ho fatto lucidare anno scorso che una volta lavata la lamiera e'scivolosa.
Si dopo decontaminazione chimica e meccanica fai un lavaggio rapido ( a seconda di che clay lube hai utilizzato) e poi applichi la cera o il sigillanteturbogt82 ha scritto:Si la mia domanda ,e 'fatta la decontaminazione sia chimica che fisica secondo il kit come proposto sopra , poi basterebbe passarci una cera sigillante per il nero ?????
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Decontaminazione chimica o manuale
Argomenti simili