Avevo lo stesso problema con H2go. Ho provato a più riprese per 4 anni su due auto diverse e sempre mi saltavano le spazzole di brutto. Un giorno per puro caso all’ennesimo tentativo, complice il luogo dove ho fatto il lavoro, diverso dal solito, con logicamente una luce diversa, mi sono reso conto che sbagliavo nella rimozione finale (buffing). Restavano aloni che con la luce del mio garage assolutamente non si vedevano.
Tolti quelli, tutto funziona a meraviglia.
Da qui la mia domanda. So che il prodotto è diverso ma magari vale la stessa regola. Sei sicuro di aver strofinato bene dopo l’applicazione? Antonio inoltre, l’ho sentito consigliare più di una volta di mettere del Dressing per plastiche sulle spazzole per riequilibrare il coefficiente di attrito tra vetro e spazzola.
L’ultimo tentativo l’avevo fatto per fare questa cosa ma alla fine non mi è servito come ho già detto. Buona fortuna
Tolti quelli, tutto funziona a meraviglia.
Da qui la mia domanda. So che il prodotto è diverso ma magari vale la stessa regola. Sei sicuro di aver strofinato bene dopo l’applicazione? Antonio inoltre, l’ho sentito consigliare più di una volta di mettere del Dressing per plastiche sulle spazzole per riequilibrare il coefficiente di attrito tra vetro e spazzola.
L’ultimo tentativo l’avevo fatto per fare questa cosa ma alla fine non mi è servito come ho già detto. Buona fortuna