Oggi ho conluso la mia seconda giornata di lavoro su una Alfa Romeo Giulia di un mio amico. Uno degli ultimi modelli dell'era Marchionne.. quello che ci ha permesso di sognare ancora nel marchio del biscione!! L'auto non sembrava molto sporca a primo impatto ma vi posso assicurare che le contaminazioni e i segni erano molti. Vi metto alcune foto del lavoro fatto nell'esterno; sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Queste le condizioni iniziali
Una volta completato prelavaggio, lavaggio, decontaminazione chimica e con clay, secondo lavaggio e asciugatura sono risultati visibili contaminazioni e segni di vario tipo, vi metto ora le foto a gruppi di due (prima e dopo rispettivamente).
Portiera posteriore
Segno nel paraurti anteriore lato destro
Fanale posteriore
Spazio tra i finestrini (stessa condizione dall'altro lato)
Infine arriviamo ora alle foto del risultato finale.. scusate la qualità e la poca luce ma era tardi e purtroppo non ho molte abilità con le fotocamere
La macchina è stata lucidata completamente ma non è stato fatto il nano per scelta del proprietario.. mi sono limitato a passare una cera liquida.
Queste le condizioni iniziali
Una volta completato prelavaggio, lavaggio, decontaminazione chimica e con clay, secondo lavaggio e asciugatura sono risultati visibili contaminazioni e segni di vario tipo, vi metto ora le foto a gruppi di due (prima e dopo rispettivamente).
Portiera posteriore
Segno nel paraurti anteriore lato destro
Fanale posteriore
Spazio tra i finestrini (stessa condizione dall'altro lato)
Infine arriviamo ora alle foto del risultato finale.. scusate la qualità e la poca luce ma era tardi e purtroppo non ho molte abilità con le fotocamere
La macchina è stata lucidata completamente ma non è stato fatto il nano per scelta del proprietario.. mi sono limitato a passare una cera liquida.