Ciao a tutti, come ho scritto anche in altri post ho acquistato un'auto nuova da circa un mese e vorrei mantenere sempre le plastiche grezze esterne (paraurti, modanature, passaruota etc..) sempre nuove e protette dai raggi uv, per cui dopo aver letto vari post sulla Lcda ho pensato di optare per gtechniq C4. Ho letto che è indispensabile preparare le plastiche lavandole con shampoo per auto e dopo passare eraser, ma avendo già acquistato CarPro ECO2 Waterless (utilizzandolo come lubrificante per la Clay) , potrei usarlo anche per pulire e preparare le plastiche prima dell'applicazione del C4 anziché acquistare un'ulteriore prodotto?
Inoltre è possibile che il C4 si sfogli dopo un po' di tempo che è stato applicato? Voglio dire posso andare tranquillo con questo prodotto? Ho sempre la paura di fare casini e.... su un'auto nuova non sarebbe il massimo
Inoltre è possibile che il C4 si sfogli dopo un po' di tempo che è stato applicato? Voglio dire posso andare tranquillo con questo prodotto? Ho sempre la paura di fare casini e.... su un'auto nuova non sarebbe il massimo