Buongiorno ho da poco acquistato sul sito un po di paste angelwax (ressurection e regenerate) e delle spugne a mano per lucidare l'auto di mio padre (seat leon 1k) blu metallizata. Abbiamo notato che i risultati non sono stati quelli sperati a mano (anche se parti ossidate si sono ben levate ma graffi vari non molto) abbiamo pensato di prendere una lucidatrice. Vi sto che non ci capiamo molto mi trovo qui a chiedere consiglio. In primis rotativa o rotorbitale? (mio padre prima ne aveva una rotativa ma che si è rotta di recente quindi secondo luii era piu giusto prendere una rotativa). Facendo un giro tutti parlate benissimo della ero600 ed è una rotorbitale. Mio padre diciamo che non è un professionista e non è del mestiere e ne aveva una diciamo abbastanza "giocattolosa" pagato poco piu di 50 euro. I dubbi di mio padre è proprio sull utilizzo di una rotorbitale e delle grandezze massima delle spugne (120 per la ero, sulla vecchia utilizzava da 130 a 160).
Dato questo preambolo, cosa mi consigliate? E che tamponi per l utiliizzo delle due paste citate (useremo per lo piu la regenerate in one step e la resurrection per parti parecchio ossidate).
Grazie in anticipo a tutti!
Saluti!
Davide.
Dato questo preambolo, cosa mi consigliate? E che tamponi per l utiliizzo delle due paste citate (useremo per lo piu la regenerate in one step e la resurrection per parti parecchio ossidate).
Grazie in anticipo a tutti!
Saluti!
Davide.