LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exo senza Essence, cosa mi perdo?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Exo senza Essence, cosa mi perdo? Empty Exo senza Essence, cosa mi perdo? Ven 22 Mar 2019 - 19:23

Filep

Filep
Detailer Novello

Salve, nella mia auto grigio scuro metallizzato ho dato exo ma prima una passata di essence, ottimo risultato, si vede che c’è qualcosa che la fa brillare nonostante non sia certo il top in gloss exo. Ora dovrei fare quella della moglie, molto ben messa con 6 mesi di vita e sempre protetta con fusso, non dico zero swirl ma comunque non si vedono, è bianca pastello e per questo non potra mai brillare più di tanto. Oltretutto mica si può pretendere la perfezione in tutte le auto.... :-D Mi chiedevo se risparmiare quelle 3/5 ore di lucidatura con essence e passare exo subito dopo aver decontaminato. Cosa mi perdo? Solo gloss (che comunque ripeto sul bianco ce n’è poco) oppure anche mesi di durata? Altro?
Grazie

2Exo senza Essence, cosa mi perdo? Empty Re: Exo senza Essence, cosa mi perdo? Sab 23 Mar 2019 - 17:15

Admin

Admin
Admin

Fondamentalmente ti perdi solo il Gloss: preparala bene con una buona decontaminazione e durerà anche li Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]