Per quanto riguarda Hydra sinceramente su plastiche interne ed esterne e gomme,mi son trovato benissimo.1:5 interni,puro per gomme e 1:1 su plastiche esterne.Scusate l off topic.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Thorfolgore ha scritto:Grazie del chiarimentoSui vetri credo sicuramente esisterà qualche prodotto anti calcare meno aggressivo a sto punto,specie per mantenimento coating.Sennó glaco compound o ceriglass e via
Credo che ultraglaco compound come preparazione+eraser sia un ottima preparazione(e il calcare non resta)per l applicazione anche stratificata di ultraglaco.Gilles72 ha scritto:Thorfolgore ha scritto:Grazie del chiarimentoSui vetri credo sicuramente esisterà qualche prodotto anti calcare meno aggressivo a sto punto,specie per mantenimento coating.Sennó glaco compound o ceriglass e via
In realtà... il trattamento Glaco è spettacolare, semplicemente starò attento a fare un buon trattamento anticalcare PRIMA di trattare i vetri. Sbagliando s'impara.
Questo vuol dire però una volta... max due all'anno.
E quindi dovrò riconsiderare tutta la questione... esisterà un dolcificatore da mettere in uscita dal rubinetto?
A Gilles72 piace questo messaggio.
A Thorfolgore piace questo messaggio.
Devo dirti che a parer mio è tra i migliori trattamento per vetri(ultraglaco)e un collega è già quota 8 mesi e lo sheeting è ancora buono,quindi presumo che si ci può stare 8/10 mesi ma continuo a credere che anche da 10 mesi non è utopia.Spero che qualcuno possa smentirmi o confermarmiGilles72 ha scritto:Se riferito al Glaco facciamo più 8... 10 mesi al massimo. Che cmq sono più che ottimi. Di più non dura.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Prima volta: luci e ombre
Argomenti simili