LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per dilettante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio per dilettante Empty Consiglio per dilettante Sab 30 Mar 2019 - 8:31

Passione2019

Aiutante Detailer

Salve ragazzi,volevo applicare,ma prima parliamo della lucidatura. Ho comprato Meguiar's M105 Ultra Cut Compound per i difetti un pó piú gravi e CarPro Reflect Super Fine Polish per la finitura. Volevo sapere che applicatore mi consigliate sia  per il primo che il secondo,io ho già l'applicatore HP03.

Io prima andró a lavare la macchina e usaró iron x e la claybar ( quale Claybar mi consigliate? ),ma poi mi tocca andare in campagna da mio zio a fare il lavoro e l'auto prenderà polvere,cosa posso usare per levare il velo di polvere? Ho anche eraser carpro da usare dopo la lucidatura e poi dare il nano.

Per quanto riguarda il nano cosa mi consigliate? Sono un dilettante e stavo pensando al CanCoat,che ne dite?

Per i panni i microfibra ne ho presi 7 di questi CarPro MF BOA 350 Buffing 60x40 cm. Bastano?

PS: La mia é una Lancia Delta III Bianca

Grazie mille a tutti

2Consiglio per dilettante Empty Re: Consiglio per dilettante Mar 2 Apr 2019 - 1:46

Passione2019

Aiutante Detailer

Nessuno?

3Consiglio per dilettante Empty Re: Consiglio per dilettante Mer 3 Apr 2019 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Per la polvere basterà un quick detailer ed un panno. Per la lucidatura non ho capito: vuoi fare a mano? Perché non otterrai molto...

4Consiglio per dilettante Empty Re: Consiglio per dilettante Mer 3 Apr 2019 - 18:12

Passione2019

Aiutante Detailer

Ciao, allora andró di lucidatrice, il copound e il polish che ho scelto vanno bene? Per i tamponi quali mi consigli? Da 130mm li volevo. Pensavo iconic verde bianco e giallo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]