ragazzi, finalmente posso scrivere anche io in questa parte di forum. il mio (quasi) primo lavoro è stato al quanto ostico, la macchina presentava varie cacatine di uccello sparse per tutto il cofano che hanno intaccato pesantemente la vernice, tanto da arrivare al fondo. poi un parafango e il paraurti anteriore verniciati alla ca..o di cane completano l'opera. inizio con prelavaggio con tec one e 2G, poi lavaggio con due secchi, clayata con clay gialla car pro e dodo born slippy. la macchina non presentava molta contaminazione, tranne per la parte bassa e per il tetto. poi ho proceduto con das 6 pro, tamponi lcda, fixer e infine cera 3M lunga durata. purtroppo su questa macchina ho potuto constatare il limite della das, infatti in alcuni punti non sono riuscito ad ottenere la giusta correzione. ora vai con le foto
Qui si vede il cofano in tutta la sua bellezza
Cofano posteriore completato
Tetto in tutto il suo splendore
Montante cofano posteriore
50/50 del cofano anteriore dopo un primo approccio
50/50 portiera destra
portiera destra
tetto ultimato
Approccio con fiancata sinistra e megarid
Fiancata sinistra ultimata
FOTO FINISH!!
Per tutti gli amanti del beading
Voi che siete le divinità del detailing, ditemi come migliorare, se c'è margine di miglioramento
Qui si vede il cofano in tutta la sua bellezza
Cofano posteriore completato
Tetto in tutto il suo splendore
Montante cofano posteriore
50/50 del cofano anteriore dopo un primo approccio
50/50 portiera destra
portiera destra
tetto ultimato
Approccio con fiancata sinistra e megarid
Fiancata sinistra ultimata
FOTO FINISH!!
Per tutti gli amanti del beading
Voi che siete le divinità del detailing, ditemi come migliorare, se c'è margine di miglioramento