LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Profumo di.... nuovo!

+26
erdunga
infinitoxxx
Philo
207feline
Hiei
dragon_rulez
giacomo_defilippis
cicciospritz
ettam88
carletto83
DSW
renny88
byfede
luca1
DarkCity79
Admin
Gio'Pa'
oscar_lars
Carlo86
alfetta
alex86
manolik
kokador
Baixi
Newentry
dvd2000
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Ven 17 Set 2010 - 20:35

dvd2000

dvd2000
Apprendista Detailer

Lunedi compro quello della wurth, e' un trattamento igenizzante, e' una bombola spray da lasciare nell'auto con il cliema acceso e nel giro di pochi minuti igenizza il tutto, sono stato nel negozio wurth ma siccome e' all'ingrosso e non avevo la partita iva non me lo hanno lasciato... Crying or Very sad

Lo provo e posto i risultati.

27Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Ven 17 Set 2010 - 20:49

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dvd2000 ha scritto:Lunedi compro quello della wurth, e' un trattamento igenizzante, e' una bombola spray da lasciare nell'auto con il cliema acceso e nel giro di pochi minuti igenizza il tutto, sono stato nel negozio wurth ma siccome e' all'ingrosso e non avevo la partita iva non me lo hanno lasciato... Crying or Very sad

Lo provo e posto i risultati.

ma simula l'odore di nuovo?

28Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Sab 18 Set 2010 - 15:16

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

interessante questa discussione...mi tengo in campana amici Very Happy

29Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Sab 18 Set 2010 - 16:06

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

quello della wurth e' un igenizzante e sa un odore da limone misto disinfettante tipo etere l'ho provato ,dura un po' e non e' fastidioso,quando si spruzza la bomboletta rimane schiacciata fino alla fine e bisogna lasciare la macchina con il riciclo acceso per 15 minuti poi si fa areare l'abitacolo se no muori Very Happy a me piaceva anche l'odore all' esterno che sapevano le auto nuove in rodaggio una volta ,quel strano odore da plastica e cera riscaldata,avevo trovato un pulitore per bici che sapeva lo stesso odore e ogni tanto lo spruzzavo sotto i passaruota che a motore caldo emanava il profumo di rodaggio Cool si chiamava pulitel devo chiedere al mio fornitore di ricambi bici se ne ha ancora,quasi quasi lo prendo di nuovo,che nostalgia dei vecchi tempi.

30Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 19 Set 2010 - 14:29

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Admin ha scritto:il contatto chemical guys l'abbiamo... se interessa potrei anche fare un ordine...

Admin sono interessato pure io, ma si fa?

31Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 19 Set 2010 - 14:54

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

anche io sono molto interessato a questo prodotto...aspettiamo notizie fiduciose

32Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 19 Set 2010 - 14:55

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Diamo una mano al buon Antonio, che ne ha già 1000 da fare Smile

Facciamo una bella lista degli interessati ed i relativi prodotti che si vorrebbero ... a partire da ora ?!?

Voi mi indicate cosa vorreste ed io cerco di ricapitolare il tutto. Alla fine preparo un Excel e lo mando al nostro Admin... Può andare bene a tutti ?

Diciamo che raccogliamo le richieste per una settimana, quindi si chiude domenica prossima ?

Ultima modifica di DarkCity79 il Dom 19 Set 2010 - 15:00 - modificato 2 volte.

http://www.detailingpassion.it

33Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 19 Set 2010 - 14:58

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ho creato una discussione apposita... Segnamo tutto di la ???

Thanks Wink

GRUPPO ACQUISTO CHEMICAL GUYS

http://www.detailingpassion.it

34Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 19 Set 2010 - 15:29

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ammirevole dark! Smile

35Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Lun 20 Set 2010 - 23:48

Admin

Admin
Admin

ok per il gruppo d'acquisto... Wink
io, su auto nuova, con un uso continuo di M40 ho mantenuto davvero a lungo l'odore di auto nuova.

36Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Lun 4 Ott 2010 - 5:23

dragon_rulez

Aiutante Detailer

scusate se faccio il profano della situazione ma l'altro giorno all'autoricambi vicino casa tra le varie fragranze di arbre magique c'era anche quella "Auto Nuova" o.o il commesso putroppo è mezzo cecato e non riusciva a prendere quello giusto ed ho lasciato perdere.. comunque al prezzo dell'alberello si può anche provare a far la prova..

37Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Sab 16 Ott 2010 - 14:07

Hiei

Hiei
Apprendista Detailer

è vero l'ho visto sul sito ma non l'ho trovato da nessuna parte!

38Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 16 Nov 2010 - 12:48

207feline

Apprendista Detailer

io ho provato quello dell'arbre magique, e sinceramente fa un pò schifo silent

39Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 16 Nov 2010 - 23:24

Admin

Admin
Admin

io adoro m23 proprio per l'odore di... nulla che lascia! mi sembra di entrare in un ambiente pulito!

40Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Dom 5 Dic 2010 - 23:47

Philo

Philo
Detailer Novello

qualcuno ha mai provato quelli della California Scent?

41Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Lun 6 Dic 2010 - 23:40

infinitoxxx

Apprendista Detailer

Sarà disponibile in negozio?

42Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 14 Dic 2010 - 22:17

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, mi è da poco arrivato il profumatore "auto nuova" della CG. A dir la verità sono rimasto un pò deluso, l'odore non è chiaramente quello di auto nuova, è più un "fresco odore di plastica". Naturalmente mi è quasi impossibile descrivere un odore, ma l'auto non sa di nuovo!!! A dirla tutta non rimane neanche tanto gradevole come odore. Come da istruzioni non l'ho spruzzato direttamente sulle superfici, ma l'ho spruzzato (lo spray non è compreso a casa arriva solo il flacone) "in aria" e lasciato adagiare sulle superfici... Risultato: interni in similpelle sporcati. Si vedevano chiaramente le goccioline di profumo che erano andate a finire sui sedili e si erano asciugate. Per fortuna sono andate via facilmente con d101 diluito 10:1 Non me la sento di sconsigliare il prodotto, ma non lo ordinerei nuovamente dall'Inghilterra. Ciao a tutti Wink

43Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 14 Dic 2010 - 22:28

infinitoxxx

Apprendista Detailer

Il risultato forse purtroppo non cambia, Ma non dovrebbe essere spruzzato sotto sedili nella moquette?

44Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Gio 16 Dic 2010 - 3:30

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Si, credo che quello sia un utilizzo possibile. Io mi sono voluto attenere a quello che c'era scritto sulle istruzioni (in inglese). Adesso però se lo devo spruzzare di nuovo lo do direttamente sulla moquette

45Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Sab 18 Dic 2010 - 21:02

Sacco_93

Sacco_93
Apprendista Detailer

Secondo me la soluzione non è tanto cercare di coprire/eliminare gli odori che con il passare del tempo l'abitacolo tende ad assorbire, perchè quel tipico odore di nuovo non è dato da nessun prodotto in particolare, ma dall'auto stessa. L'imbottitura dei sedili per esempio è quella che profuma maggiormente il veicolo di nuovo, la pelle dei sedili, i condotti dell'aria, le plastiche e la vernice stessa, per quanto si possa provare a pulire, profumare non avrà mai l'odore di quando era nuova. Per fare un'esempio, ance se centra poco: quando imbiancate casa sentirete per qualche giorno quell'odore di pittura fresca, ma poi scompare e non torna anche se si pulisce/profuma il muro di continuo. L'unica soluzione credo sia quella di cercare di eliminare per quanto possibile odori "fastidiosi" e profumare l'abitacolo di un'odore fresco e pulito ma senza esagerare Wink.

46Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Lun 20 Dic 2010 - 15:21

Admin

Admin
Admin

ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

47Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 21 Dic 2010 - 13:28

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

STRAQUOTO IL MASSIMO E' SENTIRE IL PROFUMO DI PULITO!!!

48Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mar 21 Dic 2010 - 21:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

francesco ha scritto:
Admin ha scritto:ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

STRAQUOTO IL MASSIMO E' SENTIRE IL PROFUMO DI PULITO!!!
m23 e il prodotto che mi ha impressionato di piu tra qualli che ho usato fin ora.
mi da una sensazione di "fresco"

49Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mer 22 Dic 2010 - 11:15

alexone

alexone
Apprendista Detailer

Io fino ad ora ho usato il
http://www.meguiarsdirect.com/detail/MEG+G15922 per la pulizia e poi il

http://www.speedup.it/data/pdf/Meguiar's_1077077.pdf
però non mi piace l'odore che lascia, l'M23 è lo stesso prodotto oppure è una cosa diversa?

50Profumo di.... nuovo! - Pagina 2 Empty Re: Profumo di.... nuovo! Mer 22 Dic 2010 - 16:29

Admin

Admin
Admin

l'M23 è totalmente inodore

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2