Salve, chiedo vostri consigli su alcuni prodotti per lavare l'auto in maniera sicura senza spendere una fortuna.
Finora ho sempre usato prodotti della Angelwax, Dodo e qualcosa di Mafra.
Dal prelavaggio, al lavaggio alla rifinitura cosa mi consigliate?
Qualche prelavaggio che sia sicuro ma efficace?
Utilizzo la tecnica dei due secchi dopo aver proceduto con un prelavaggio. Tutto con idropulitrice.
L'asciugatura la svolto con un asciugatore Metro Air Blaster Sidekick per evitare di usare il panno. Generalmente uso prima il Carpro HydrO2 per facilitare l'asciugatura.
Altri prodotti usati sono l'Angelwax cleanliness oppure il W5, come shampoo uso uno della Angelwax di cui al momento non ricordo il nome.
Ogni tot mesi proteggo con la Dodo Juice Purple Waze pro.
Siccome i prodotti vanno via alla velocità della luce e non ho una grandissima disponibilità al momento mi chiedevo se ci fossero prodotti validi in sostituzione soprattutto del prelavaggio che va via molto molto presto.
Attendo vostri consigli, grazie
Finora ho sempre usato prodotti della Angelwax, Dodo e qualcosa di Mafra.
Dal prelavaggio, al lavaggio alla rifinitura cosa mi consigliate?
Qualche prelavaggio che sia sicuro ma efficace?
Utilizzo la tecnica dei due secchi dopo aver proceduto con un prelavaggio. Tutto con idropulitrice.
L'asciugatura la svolto con un asciugatore Metro Air Blaster Sidekick per evitare di usare il panno. Generalmente uso prima il Carpro HydrO2 per facilitare l'asciugatura.
Altri prodotti usati sono l'Angelwax cleanliness oppure il W5, come shampoo uso uno della Angelwax di cui al momento non ricordo il nome.
Ogni tot mesi proteggo con la Dodo Juice Purple Waze pro.
Siccome i prodotti vanno via alla velocità della luce e non ho una grandissima disponibilità al momento mi chiedevo se ci fossero prodotti validi in sostituzione soprattutto del prelavaggio che va via molto molto presto.
Attendo vostri consigli, grazie