Buona domenica a tutti, ieri sera ho parcheggiato sotto una pianta per non più di due ore, il risultato è che ora mi trovo l'auto ricoperta da queste goccioline trasparenti grandi come la capocchia di uno spillo tutte in rilievo, sembra quasi che l'acqua caduta nel pomeriggio (pioggerellina leggera) nella serata sia colata dall'albero portando con se anche questa sostanza che non definirei proprio resina. L'effetto visivo è paragonabile ad una rugiada indurita ma senza colorazioni particolari..
Ora la mia domanda si concentra sul tipo di prelavaggio da utilizzare, in quanto al momento Primus sembrerebbe essere il miglior prodotto su cui fare affidamento tra quelli che ho a casa(non ho ancora decontaminanti per resine o catrame):
1) Utilizzarlo con spray diluizione 1:50 o inferiore
2) Provarlo con lancia foam(dodo juice arrivata da poco quindi sarebbe la prima prova di utilizzo) diluito 1:10 o inferiore
Settimana scorsa ho fatto un classico lavaggio con tecnica 2 secchi e Q2M Quick Detailer in asciugatura, pensavo di ripetere l'operazione aumentando però l'efficacia del prelavaggio con una diluizione minore..voi cosa ne pensate?
Ringrazio tutti in anticipo, Alex
Ora la mia domanda si concentra sul tipo di prelavaggio da utilizzare, in quanto al momento Primus sembrerebbe essere il miglior prodotto su cui fare affidamento tra quelli che ho a casa(non ho ancora decontaminanti per resine o catrame):
1) Utilizzarlo con spray diluizione 1:50 o inferiore
2) Provarlo con lancia foam(dodo juice arrivata da poco quindi sarebbe la prima prova di utilizzo) diluito 1:10 o inferiore
Settimana scorsa ho fatto un classico lavaggio con tecnica 2 secchi e Q2M Quick Detailer in asciugatura, pensavo di ripetere l'operazione aumentando però l'efficacia del prelavaggio con una diluizione minore..voi cosa ne pensate?
Ringrazio tutti in anticipo, Alex