Confermo tutto il materiale che ho richiesto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mark72 ha scritto:Dark scusa solo qualche chiarimento perchè è la prima volta che partecipo a un gruppo d'acquisto su questo forum:
i prezzi sono espressi un USD o Euro ?
Sono più alti di quelli letti sul sito perciò ne decudo che includono già le tasse e trasporto??
grazie
gutterboy ha scritto:Confermo tutto il materiale che ho richiesto.
giacomo_defilippis ha scritto:io confermo solo questo:
AIR_101_16 NEW CAR SCENT SMELLS LIKE YOU JUST BOUGHT IT FOREVER (16oz) 1 7,46
manolik ha scritto:a malincuore mollo tutto.
incomincio ad avere un pò troppa roba per le macchine da sistemare (1 a tempo pieno e altre 2/3 a rotazione)
brum brum manolik
Carlo86 ha scritto:Ehmm.. domanda:
5.5" HEX LOGIC BUFFING PAD SAMPLER PLATTER LOGIC PADS FREE BONUS (4 ITEMS) --> 9,29 cadauno
Che vuol dire? non esiste un solo prezzo per il kit compreso il cleaner?
mark72 ha scritto:escludi per cortesia CLAY_BLOCK_KIT CLAYBLOCK-SURFACE CLEANER CLAY ALTERNATIVE (BLOCK LUBE)
il resto lo confermo, grazie mille
oscar_lars ha scritto:CONFERMO QUESTI:
MIC_492 - BIG CHUBBY MICROFIBER WASH SPONGE (1 SPONGE) 1 9,14
MIC_1901_1 - SASQUATCH MAXIMUS HAIR RAISING MAXIMUM STASH MICROFIBERS (1 Pack) 1 9,1
MIC_1100_03 - MONSTER MICROFIBER EXTREME THICKNESS Microfiber Towel W/Black Silk Edges[16x16] 7,23 cadauno
AIR_101_16 - NEW CAR SCENT SMELLS LIKE YOU JUST BOUGHT IT FOREVER (16oz) 7,46
e vorrei sapere la questione dei prezzi per quanto riguarda i pacchi con piu pezzi ad esempio nel mio caso questo che e composto da 3 pezzi, se si applica lo stesso prezzo o c'è un prezzo x3 oc'è un prezzo scontato.
MIC_1100_03 - MONSTER MICROFIBER EXTREME THICKNESS Microfiber Towel W/Black Silk Edges[16x16]
(3 pack) 7,23 cadauno
Carlo86 ha scritto:visto che i prezzi si sanno si può anche aggiungere ed eliminare qualcosa? o creerei problemi?
gutterboy ha scritto:
P.S. ma se alcuni amici cambiano idea, non acquistando nulla, i costi di spedizione/sdoganamento aumenteranno ??
Carlo86 ha scritto:quindi è come se non esistesse il kit da 3 tamponi più cleaner (in regalo)giusto?
si possono comprare solo i singoli tamponi?
enzo63 ha scritto:io questo
http://www.chemicalguys.com/Waterless_Detailing_Waterless_Wash_System_p/wac_707.htm
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Comunicazioni » *** Gruppo di acquisto per Chemical Guys ***
Argomenti simili