DarkCity79 ha scritto:Per eventuali disdette, vi consiglio di contattare direttamente Antonio
ok grazie!
Non sei connesso Connettiti o registrati
DarkCity79 ha scritto:Per eventuali disdette, vi consiglio di contattare direttamente Antonio
gutterboy ha scritto:Quindi in parole semplici non è prevista nessuna consegna della merce ???
Solo per saperlo così mi regolo di conseguenza.
Occhio perchè non ha una bella fama il CG uk.............non spediscono subito la merce. Un ragazzo francese mi disse di aver aspettato per un mese merce per 300 euro, la seconda volta volta invece poco più di un mese. Parlo di merce da quando viene spedita non il tempo di arrivo.DarkCity79 ha scritto:Io penso di fare l'ordine direttamente in UK... ho già avvisato Antonio
Per i prossimi acquisti, quando i prodotti CG saranno disponibili in negozio, li prenderò da lui
La pazienza è la virtù dei forti! Aspetteremo!Meno male che ho preso dei doppioni.Admin ha scritto:gutterboy ha scritto:Quindi in parole semplici non è prevista nessuna consegna della merce ???
Solo per saperlo così mi regolo di conseguenza.
non a brevissimo...
Depaip ha scritto:Occhio perchè non ha una bella fama il CG uk.............non spediscono subito la merce. Un ragazzo francese mi disse di aver aspettato per un mese merce per 300 euro, la seconda volta volta invece poco più di un mese. Parlo di merce da quando viene spedita non il tempo di arrivo.DarkCity79 ha scritto:Io penso di fare l'ordine direttamente in UK... ho già avvisato Antonio
Per i prossimi acquisti, quando i prodotti CG saranno disponibili in negozio, li prenderò da lui
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Comunicazioni » *** Gruppo di acquisto per Chemical Guys ***
Argomenti simili