ma sto alcool non rovinerebbe la vernice?!? neanche di quelle monostrato? che succede a non usarlo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Alla faccia!!!enrico210 ha scritto:A me in farmacia me lo procurerebbero a 18€ al litro...
newentry ha scritto:Purtroppo l'isopropilico puro è stato limitato (vale praticamente a dire bandito per la vendita in farmacia). Il commercio è stato per legge sottoposto a certe condizioni e presupposti e gli acquisti delle farmacie sono registrati (analogamente a quanto avviene per gli stupefacenti)
tando la confezione da 500 su una macchina di medie misure dovrebbe bastare par 3/4 lucidatureAdmin ha scritto:cavolo a questi prezzi l'xp cleaner 30 è regalato... mi sta venendo la tentazione di farlo in confezioni da 500 ml...
s.martino ha scritto:e solo infiammabile e non e tossico clasifficazione adr 33= altamente infiammebile numero onu 1219.
per come la vedo io ha senso usarlo se come me lo avete gratis se no xp costa di meno ed e un prodotto sicuro mentre sull ipa non ci sono delle certezze
s.martino ha scritto:tando la confezione da 500 su una macchina di medie misure dovrebbe bastare par 3/4 lucidatureAdmin ha scritto:cavolo a questi prezzi l'xp cleaner 30 è regalato... mi sta venendo la tentazione di farlo in confezioni da 500 ml...
Admin ha scritto:s.martino ha scritto:tando la confezione da 500 su una macchina di medie misure dovrebbe bastare par 3/4 lucidatureAdmin ha scritto:cavolo a questi prezzi l'xp cleaner 30 è regalato... mi sta venendo la tentazione di farlo in confezioni da 500 ml...
il problema è la tenuta del flacone nel trasporto...
Carlo86 ha scritto:io ho appena acquistato questo: http://www.antichitabelsito.it/alcool_isopropilico.htm
Carlo86 ha scritto:Si è denaturato quello...
ma sotto il 95% difficilmente scende
per il nostro utilizzo dovrebbe andare più che bene
Carlo86 ha scritto:No, la tanica da 5.
E poi l'XP è pronto all'uso.
Questo lo diluirò al 50%
Carlo86 ha scritto:speriamo bene
Carlo86 ha scritto:è meno pericoloso dell'alcool normale dai
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » IPA - Dove Acquistarlo?
Argomenti simili